Forum BMW Maxi-Scooter

PORTA NAVIGATORE KAPPA RA305R

« Older   Newer »
  Share  
EnzoDT
view post Posted on 25/7/2018, 20:04     +2   +1   -1




Per il momento non mi va di bucare o di cablare niente. Ho scelto questa soluzione momentanea per capire se effettivamente mi serve un navigatore. 32 Euri e vediamo quanto lo uso e se mi trovo bene o no.
1_zpsecrcuzix
2_zpssecrsjl5
3_zpsp57rh2z8
4_zpswjrhxtxv
5_zpsjg9hfzfd
6_zpskphrealp

8_zps0xd9bucq
9_zpsilinzhgh

La pellicola è touch screen ed ha come optional anche la tracolla (per poterselo portare a zonzo) e la copertura in caso di pioggia.
 
Top
view post Posted on 25/7/2018, 20:15     +1   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Bravo Enzo :) ...buona soluzione per testare l'utilizzo senza forare ne fare cablaggi elettrici! ;)
Se poi ti troverai bene,(se fai tantissima strada vedrai che non potrai farne a meno <_< ) ti consiglio il Garmin Zumo 395L con l'apposito attacco da moto alimentato con sgancio rapido :P
 
Top
EnzoDT
view post Posted on 26/7/2018, 06:00     +1   -1




Grazie per la dritta del garmin. Come dicevamo, vediamo prima l'utilizzo effettivo.
 
Top
Marcopadova
view post Posted on 27/7/2018, 13:59     +1   -1




20180602_121802_HDR_0
Attacco adesivo con sgancio rapido 😉
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 15:24     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Si, ma non è per il Garmin :) .
Se sei uno che fa tanta strada e vuoi avere un ottimo navigatore, il Garmin è forse il migliore.
Se anche la stessa BMW li utilizza marchiandoli Motorrad, credo che siano alquanto affidabili :)
Come ripeto, dipende tutto da come, quanto e cosa uno pretende dal navigatore. :rolleyes:
 
Top
Marcopadova
view post Posted on 27/7/2018, 16:23     +1   +1   -1




Io lo uso raramente spesso consulto prima maps e mi faccio un idea del posto e parto diciamo che odio rispettar gli itinerari e cerco sempre alternative 😂
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 16:28     +1   +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
1,793
Gradimento messaggi:
+472
Location:
Parma

Status:


Ottima soluzione. Io sono fedele al mio Tom Tom di 10 anni fa con mappe pezzotte
 
Contacts  Top
EnzoDT
view post Posted on 27/7/2018, 21:18     +1   -1




perfetto Scarpetta. Come me. Mi ritrovo questo Tom Tom e, per ora, non conoscendo il livello reale di utilizzo, voglio qualcosa che non sia legato alla connessione internet (avendo smartphone e tablet). Le cartine sono aggiornate al 2012 ma ripeto, mi serve una cosa funzionate, che non tiri giù la batteria a zero (vedi quando utilizziamo waze o google maps su smartphone e tablet) e che sia slegata dalla connessione. Ma, udite udite, a costo zero. Me lo ritrovo e lo uso...
Valutato l'utilizzo effettivo, nel caso si presenti la necessità di un navigatore, andrò certamente nella direzione di Mammolo. Garmin a mani basse.
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 23:22     +2   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,728
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Giusto per chiarirti le idee :rolleyes: io li ho provati entrambi (sempre e solo in auto) e preferisco di gran lunga il Tom Tom.
In moto sono della parrocchia di Marcopadova maps + cartina.
La sosta per consultarla è parte integrante del viaggio, irrinunciabile.
 
Top
view post Posted on 28/7/2018, 06:56     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Non so Luca quale Garmin hai provato in macchina, ma ti posso assicurare che il Garmin Zumo lo hanno fatto appositamente per le moto e ha un infinità di applicazioni.
Quando dovevo acquistarlo, sono diventato matto per circa una settimana e non riuscivo a decidere se andare su Garmin o su Tom Tom! :sick:
Poi documentandomi sono stato spinto a favore dello Zumo!
Comunque sono tutti e due degli ottimi prodotti.
Diciamo che anche quello che mi ha fatto decidere di andare sul Garmin, è la fiducia che Mamma BMW gli ha dato, marchiandoseli e installandoli sui suoi mezzi! ;)
 
Top
9 replies since 25/7/2018, 20:04   368 views
  Share