Forum BMW Maxi-Scooter

SCELTA STUPIDA DI BMW PER L'EROGAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
Forsons
view post Posted on 5/10/2018, 21:24 by: Forsons     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,731
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


-_- Diciamo che l'hanno tarato su una tipologia di cliente tipo me che magari non mi considero un suino ma un po' cagnolotto forse mi sa che lo sono.

:rolleyes: Comunque in questi casi mi consolo rileggendomi il vecchio Benny. :D


CITAZIONE (benny2255 @ 10/6/2014, 09:20)
Semaforo. Titansilber fermo. Ronzio del Bi al minimo. Piacere puro. Sereno il tempo e il pilota.

Rombo alle spalle. Eccolo, l'ennesimo bandito.

Timacs Black sfanalante xenon. Scarico Costa Crociere. Ergal anche sulle rotule del pilota (pilota?) col casco Antinfortunistica. Postura "Banzai" e occhiali a goccia. Espressione settata in modalità "Ferocepecchèciòiltimacs".

Semaforo. Bandito gorgoglia nervoso il suo Bi che nemmeno a Sepang in griglia. Si sente nell'aria la sfida. Titansilber contro Timacs (perché di T-Max, il poverello ormai aveva solo la forma).

L'attesa si fa spasmodica. Afa. Umidità. Le auto e gli altri dueruote attendono: chi sarà il vincitore? Chi sfreccerà per per primo e taglierà il traguardo del Gran Premio del Tamarro?

Ormai i nervi erano a mille. Il Titansilber lo sentivo fremere tra le gambe (e non v'è nulla di pornografico in ciò). Il Bandito con la felpa e le sneackers (lui le chiama Crackers) ormai aveva la faccia identica alla carena del suo timacs: a punta, appunto.

VERDE! Il cielo s'è rabbuiato. Un tuono e il bandito scatta avanti come un forsennato ululando alla luna che sarebbe arrivata dopo circa sei, sette ore. Un balzo in avanti ed il bandito è primo! Grande partenza!

Tutta la frizione è rimasta lì, al semaforo, ferma sul ciglio chiedendosi perché ha fatto questa fine. L'avantreno del giapponese aveva la stessa espressione della frizione e tutti i piccioni appollaiati sul semaforo hanno applaudito e cominciato a cagare sulle auto ancora rimaste al palo, felici e consapevoli che l'Uomo è darwininamente deficiente, tranne casi accademici.

Ed il Titansilber? Ah, lui è partito con un filo di gas, sorrombando con dovuta classe evitando con estrema cura di essere anche solo lontanamente associato alla categoria dei Banditi del Semaforo, nota alle Forze dell'Ordine e a chi vorrebbe il porto d'armi libero.

Perché il C non ha nulla, proprio nulla da dimostrare.

A nessuno. :B):
 
Top
22 replies since 5/10/2018, 21:05   564 views
  Share