Forum BMW Maxi-Scooter

C650 Sport VS T-Max

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2020, 17:49     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,800
Gradimento messaggi:
+875
Location:
Monza

Status:


Io come StefiDC sono del 62 quindi più anzianotto :saggio: :saggio: e ho anche le stampelle :rido: :rido: il problema è che col T-Max mi son divertito un sacco sui passi di montagna a sverniciare diverse moto e tutti gli scooter (il C non c’era ancora :oops: ps:così il FLOMB non mi banna) il mio era già un po’ taroccato (J Costa ecc ecc ), adesso mi stavo divertendo nell’allungo col C ma aspettavo la fine garanzia x “Mammolizzarlo” :felice: :felice: Vabbè sarà x il 2021 :scooter:
 
Top
view post Posted on 21/9/2020, 20:00     +1   -1
Avatar

Se sei incerto tieni aperto

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
35
Gradimento messaggi:
+4
Location:
Brescia

Status:


Avete provato a togliere il trac.... è da paura e adrenalina pura si fanno i riccioli sul posteriore. Provato un paio di volte da non abusarne rischiosisssssssimo

Edited by Luigi Zorza - 22/9/2020, 06:49
 
Top
view post Posted on 4/6/2021, 15:36     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
19
Gradimento messaggi:
+3

Status:


Io sarei tentato dal togliere il trac che mi consigli visto che io ho anche il variatore malossi cor rulli da 24 vivo a Napoli e immagino al semaforo sai che sballo immagino che sculetta da dio in attesa di tue notizie cordiali saluti da Napoli
 
Top
view post Posted on 4/6/2021, 16:54     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
48
Gradimento messaggi:
+29

Status:


CITAZIONE (Luigi Zorza @ 21/9/2020, 21:00) 
Avete provato a togliere il trac.... è da paura e adrenalina pura si fanno i riccioli sul posteriore. Provato un paio di volte da non abusarne rischiosisssssssimo

Guarda....sono sempre stato tentato di farlo...ma da quanto mi si accende la spia arancione su dossi, strisce pedonali o partenze semaforo su riga bianca in accelerazione, in curve strette accelerando etc etc onestamente mi è velocissimamente passata la voglia ! E qui torna la saggezza del classe 62... :felice:
 
Top
63 replies since 26/10/2018, 10:27   5095 views
  Share