Forum BMW Maxi-Scooter

Vendo GT vero affare solo 4.000 km.

« Older   Newer »
  Share  
renamor
view post Posted on 21/11/2018, 14:19     +1   +1   -1




Come suggerito, provo ad inserire anche qui la mia comunicazione ma.....non vorrei rompere troppo !!!!!
Cari Amici, credo di aver maturato una decisione veramente triste e difficile per me !
Purtroppo ,considerata la mia età diversamente …..giovane, ( 76 anni sigh.. .) sono prudentemente costretto a scendere dalle mie due amate ruote, cioè dalla mia C 650 GT, colore Frozen bronze metallizzato ,anno Ottobre/2016 mod .Higtline con soli 4000 Km, attualmente a riposo nel mio box. E’ una decisione dura ma in fondo in fondo ringrazio il Buon Dio di avermi consentito per oltre 50 anni di godere di questa meravigliosa passione !
Vivo a Roma e se qualcuno di voi fosse interessato alla mia creatura ne sarei felice considerando che finirebbe in ottime mani, conoscendo la Vostra passione ed apprezzamento per questo scooter. Solo in seguito procederei alla vendita con gli usuali canali commerciali. Sicuramente non avremmo difficoltà a trovare un punto di incontro economico corretto. Posso inviare tutta la documentazione inerente e foto se interessati.( tel.3394664952 )
Comunque ,non temete ! vi seguirò sempre con lo stesso interesse ed entusiasmo ed immaginerò di stare in sella insieme a voi !
Ora basta perché la tastiera è troppo umida di lacrime !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutti !!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/11/2018, 18:56     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,724
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Ti ho aperto una discussione dedicata, spero di averti fatto cosa gradita.
In bocca al lupo. :D
 
Top
renamor
view post Posted on 22/11/2018, 08:20     +1   -1




Grazie mille !!! ....che dispiacere...sigh !
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 08:47     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
1,544
Gradimento messaggi:
+408

Status:


Posso capire il dispiacere
spero ad ogni modo che riuscirai a venderlo al prezzo che desideri, in fin dei conti è nuovo
 
Top
renamor
view post Posted on 23/11/2018, 08:49     +1   -1




Grazie Dom....non so cosa sperare !
 
Top
4 replies since 21/11/2018, 14:19   894 views
  Share