|
|
| convertono endotermici in elettrici puri, anche se giovani hanno esperienza, direi che problemi per circolare non ci saranno piuttosto spero in offerte diversificate, avrei dovuto chiedere di proporre vari tipi di modifiche a costi diversi, dalla semplice sostituzione celle mantenendo invariato tutto il resto, alla modifica più radicale che coinvolga anche la ricarica, insomma offerte diversificate prevedibilmente tra i 4.000 ed i 7.000 speriamo lo facciano di loro iniziativa comunque con sempre più operatori commerciali che ti offrono la ricarica gratuita avere un c evo con circa 300 km di autonomia che fa il pieno gratis a destra e sinistra è per me una bella prospettiva, pazienza se per l'economia nel suo complesso è una prospettiva disastrosa
update, gliel'ho scritto
----- auguroni sentiti anche a tutti voi
spero elaborerete proposte diversificate, mi piacerebbero offerte a costi diversi, dalla semplice sostituzione celle (penso senza altri interventi necessari con quelle cinesi), a offerte più elaborate con anche interventi sulla ricarica ... il c evolution anche long range carica a 3 kW, ho il cavo per le colonnine con yazaki massimo 7,2 kW lato veicolo, se fosse possibile tipo 2 22 kW anche lato veicolo ...
attendo fiducioso e nel frattempo spargo la voce tra gli altri 'evoluzionisti'
buone feste a tutti -----
|
| |