|
|
| CITAZIONE (Dduck @ 2/3/2019, 11:50) Praticamente da quando ho comprato il bimbo mi arrovello con questo dubbio... A cosa servono 60 CV in città? Non sarebbe stato oltremodo utile e opportuno prevedere una mappatura della centralina "risparmiosa" per l'uso cittadino e "full" per uso GT ? Mi sono dato queste risposte : 1) il marchio GT (a priori) non accetta compromessi, viene prima di ogni altra esigenza.Il consumo non è in cima alla lista 2) sarebbe stato troppo complesso e costoso progettarlo e implementarlo... sarebbe stato fuori mercato per i costi. 3) secondo BMW non c'è richiesta di accorgimenti del genere (se prendi GT della città te ne fo...ti) Onestamente nessuna di queste risposte mi convince del tutto. Voi cosa ne dite ? La seconda che hai detto. Anche perchè l'utilizzo solo cittadino di un mezzo del genere (compreso l'evo) non ha alcun senso. Poi ovviamente uno ne fa l'uso che gli pare. Io continuo a pensare che (bando alla falsa modestia ) l'utilizzo più appropriato del maxiscooter bmw è il mio (e di tutti quelli che ne fanno un uso simile ovviamente). La mia presunzione arriva fino al punto di pensare che gli ingegneri bmw quando hanno concepito il progetto hanno pensato a Forsons e alle sue esigenze....... e fra le esigenze di Forsons non c'era quella della centralina di cui parli. Sorry.
|
| |