CITAZIONE (Dduck @ 31/3/2019, 19:41)
Dopo 9 mesi di utilizzo mi sembra giunto il momento di fare alcune considerazioni.
Alcuni fatti non li avevo esposti sul Forum per non alimentare il "falso mito" del mugugno genovese...
1) mi piove nel bauletto perchè è stata montata male la guarnizione
2) ho il quadro strumenti ammaccato
3) avevo un pannello laterale montato male..al tagliando dei 10.000 fatto le scorse settimane hanno
cercato di metterlo a posto ma ormai era deformato
4) si è rotta una delle 2 mollette di plastica che fissano la luce di cortesia del bauletto alla parete...
da un paio di giorni penzola malinconicamente attaccata solo dal filo elettrico.
Per i punto 1 2 e 3 come già detto devo tornare tra un mesetto che me li sistemano... il punto 4 è
una new entry di questi giorni, devo ancora avvisare il concessionario.
Se ho più di qualche ragione per lamentarmi della qualità BMW (almeno della MIA BMW
).... non posso fare
altrettanto riguardo l'assistenza POST-VENDITA (almeno del MIO concessionario).
Hanno sistemato tutti i punti (circa il punto 1 attendo la prossima pioggia) senza battere ciglio e senza farmi
scucire un EUROZZO che sia UNO...
Se proprio devo lamentarmi di qualcosa è dello scooter sostitutivo: un C600 SPORT con 65.000 KM che aveva decisamente visto tempi
migliori... avevo quasi vergogna a farmi vedere in giro
Comunque hanno smontato mezza moto con tanto di mezzo di cortesia TUTTO AGGRATIS... non era proprio scontato secondo me
Del C600 SPORT mi hanno impressionato alcune cose (pur considerando che non si può certo pretendere che un mezzo del genere possa
rappresentare "al meglio" il suo modello).
1) Non so se e quando pesi meno del GT,ma mi sembrava di andare su un CIAO a confronto del mio pachiderma... mi sentivo una gazzella !!!
2) L'ho trovato molto più agevole da tirare giù dal cavalletto centrale rispetto al mio...ma praticamente IMPOSSIBILE DA TIRARE SU'
3) Dopo 100 metri avevo il fondoschiena già quadrato... meglio un letto da fachiro
4) Me lo hanno dato col pieno e la cortesia deve essere ovviamente ricambiata.
Poco prima di consegnarlo ho fatto il pieno pur essendo l'indicatore livello rimasto al massimo (ho fatto solo una trentina di KM) e l'ho raboccato fino
all'orlo(circa 4 euro di benzia)... dopo un paio di KM l'indicatore è sceso di una tacca
Ho dovuto rifare altri 2 euro per farlo nuovamente arrivare al massimo !!!! BHO !!!