Forum BMW Maxi-Scooter

Tormentato da cambiamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2019, 21:12     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
149
Gradimento messaggi:
+12

Status:


Ciao è un po che non scrivo, ma ora devo chiedere un parere.E' dalla scorsa estate che ho una vena di delusione,quando mi si ruppe il pulsante devio frecce, per una scelta di materiale, a mio avviso, scadente della plastica del meccanismo...Si era crepata e rotta.Per fortuna me la cavai con un 80ina di € mi sembra, a fronte del pezzo nuovo una fucilata, sui 210€..follia.
Ora va tutto bene, sempre soddisfatto ma sempre col pensiero che se si rompesse qualcosa ogni volta sarebbero dolori, perchè i ricambi BMW sono un'offesa al portafogli, senza parlare poi di tagliandi ,io ora ne ho 13700km e si avvicina quello dei 20000km che tutti sappiamo cosa costa.Morale per farla breve son 2 giorni che guardo t-Max..Mi dite perché non dovrei farlo?
Grazie..
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 04:58     +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
305
Gradimento messaggi:
+92

Status:


Se il 650 ti mette ansia, devi farlo. Ma non credo che risolverai : i ricambi sono cari per tutte e case e Yamaha non fa eccezione. L' anno scorso hanno buttato giù lo scooter di mia moglie : niente d che, ma fianchetto della carena anteriore, leva freno post, pedalina e un altro paio di stupidaggini abbiamo speso 400 Euro, lo scooter è un NMax 150. Anche i costi dei tagliandi, non è che per il TMax siano tanto inferiori o particolarmente dilatati nel tempo.
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 05:49     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
149
Gradimento messaggi:
+12

Status:


Volevo rispondere a Forsons66 , sono su questo forum Semplicemente per il fatto che ho un C600 Sport, credo sia un buon motivo no?

CITAZIONE (karnak @ 4/4/2019, 05:58) 
Se il 650 ti mette ansia, devi farlo. Ma non credo che risolverai : i ricambi sono cari per tutte e case e Yamaha non fa eccezione. L' anno scorso hanno buttato giù lo scooter di mia moglie : niente d che, ma fianchetto della carena anteriore, leva freno post, pedalina e un altro paio di stupidaggini abbiamo speso 400 Euro, lo scooter è un NMax 150. Anche i costi dei tagliandi, non è che per il TMax siano tanto inferiori o particolarmente dilatati nel tempo.

Premetto che di non essermi informato più di tanto ,anche perché è solo un paio di giorni che ho questi chiodi fissi e guardo annunci su Tmax.Tornando nello specifico lo stesso mio problema lo ha avuto anche un mio amico che ha lo stesso scooter ed informandomi un po' in giro Ho visto che anche tanti altri hanno avuto questo problema.Sinceramente non ho trovato notizie simili su scooter di altre marche, probabilmente sarò diventato paranoico senza motivo non lo so Comunque grazie per la risposta

Edited by gem74 - 4/4/2019, 07:11
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 06:32     +1   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Ciao Gem, io non vedo problemi sinceramente, ad oggi sono contento e mi trovo bene con BMW, ma mi sono sposato una volta e questo mi basta :D, quindi se mai mi venisse la voglia di cambiare marca di mezzo in futuro...lo farei senza esitazioni, la cosa che conta è essere pienamente soddisfatto di quello che si ha. ;)
Già il fatto che ti stai chiedendo cosa fare, vuol dire che non lo sei, ma non è per il blocchetto luci, quello è solo un pretesto, io almeno lo prenderei in questa maniera :unsure:.
In poche parole, vai dove ti porta il cuore e naturalmente il portafogli! :D
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 06:51     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
149
Gradimento messaggi:
+12

Status:


In parte ti do ragione, ma dall'altra io sono molto fiero del mio c600, poi con il termoscud nuovo sembra una nave klingoniana😁😁.Per dirti, gli pulisco con il cottonfioc le parti del cruscotto dove non entrano le dita,quasi da esaurito, se piove non lo uso e se si bagna lo asciugo appena rientro...sono malato.Bo vediamo come si evolve
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 16:55     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
158
Gradimento messaggi:
+58
Location:
Cittadella (PD)

Status:


Ciao! Io ti posso solo raccontare brevemente la mia esperienza. Sono partito con l’idea dell’elettrico e dopo averla abbandonata (per ragioni che non sto qui a rispiegare) mi sono trovato indeciso tra lo Sport650 e il nuovo
TMax. Dopo notti insonni ;) e lunghe riflessioni ho deciso per il primo. Motivo?
Principalmente una decisione di “pancia” (o di cuore se preferisci) ma anche la consapevolezza di portare a casa un mezzo esclusivo e ben fatto. Come scriveva qualcuno qui sopra non c’è molta differenza sui costi di mantenimento, magari il BMW consuma un po’ meno ma tutto sommato siamo lì. Alla fin fine ha ragione mammolo, non ci si sposa con uno scooter, se hai voglia di provare qualcosa di nuovo prova... se va male puoi sempre tornare indietro! :)
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 17:38     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,718
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (gem74 @ 4/4/2019, 06:49) 
Volevo rispondere a Forsons66 , sono su questo forum Semplicemente per il fatto che ho un C600 Sport, credo sia un buon motivo no?

Stai rispondendo ad un messaggio cancellato 15 secondi dopo averlo inviato, e l'ho fatto perchè mi sono reso conto che si sarebbe potuto equivocare.
(cosa che puntualmente si è verificata)

Chiunque può fequentare il forum, a prescindere dal mezzo attualmente in possesso o alle intenzioni fedifraghe. :D
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 17:42     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
149
Gradimento messaggi:
+12

Status:


..no problem, ma quale sarebbe stato allora il significato che intendevi?
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 17:48     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,718
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Boh, non ricordo, è importante?
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 17:51     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
149
Gradimento messaggi:
+12

Status:


Per niente,curiosità...mi spiace aver inteso male...
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 17:54     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,718
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Se ho cancellato è perchè mi ero espresso male io, ma vattelapesca a ricordare il ragionamento a monte. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 17:55     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
149
Gradimento messaggi:
+12

Status:


:D
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 17:58     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,718
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Comunque se ti vuoi proprio uniformare alla moltitudine, fai pure. -_-
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 18:00     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
149
Gradimento messaggi:
+12

Status:


...ehehe questo è il vero problema...Cmq credo proprio non capiterà 👍
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 18:07     +1   -1
Avatar

Group:
C 400 GT CLUB
Posts:
2,842
Gradimento messaggi:
+796
Location:
Genova

Status:


Vade retro... mf_popeanim mf_popeanim mf_popeanim mf_popeanim mf_popeanim mf_popeanim mf_popeanim mf_popeanim mf_popeanim mf_popeanim mf_popeanim
 
Top
15 replies since 3/4/2019, 21:12   379 views
  Share