Forum BMW Maxi-Scooter

meccanici/preparatori bmw

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2019, 11:42     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+272
Location:
lomellina (pv)

Status:


Ragazzi apro questa discussione perche dopo aver letto buona parte dell'archivio tecnico del forum mi sono accorto che l'unico nome che salta sempre fuori e quello di Moscatelli a Roma, a me e penso anche ad altri piacerebbe avere
Meccanici/ preparatori a quei livelli e non i soliti "cambiapezzi "ai quali devi dire tu Che problema hai o che lavori fare. .., la mia speranza è quella di riuscire sia attraverso gli iscritti sia da eventuali visitatori di venire a conoscenza di altri preparatori a quei livelli e che soprattutto conoscano bene anche il nostro scooter se no per quanto bravi a noi servono a poco😔
La perfezione sarebbe arrivare ad avere almeno un professionista per regione cosicché qualunque iscritto al Forum avrebbe la soluzione ai suoi problemi nel raggio di una/ due ore da casa, con la speranza e la certezza che non segnalerete nessuno solo perché amico o parente😡..... dai ragazzi probabilmente di gente in gamba ce n'è in giro basta solo conoscerla.😄👍
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2019, 17:56     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


:unsure: io a parte Moscatelli, non conosco nessuno :unsure:
Problema...è a 717 km da casa mia :(
Però perfettamente raggiungibile tramite telefono e mail -_-
Non ho mai cercato altri professionisti perché ce ne sono tanti che si professano...ma poi alla fine sono dei calzolai ;)
Quindi da qui il mio punto di gradimento alla tua iniziativa, sperando che abbia successo! <_<
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 18:04     +2   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
120
Gradimento messaggi:
+58
Location:
Turin

Status:


Sono tutti con la M M M Moscatelli ( ROMA ) Magistrati ( SAVONA ) Minischetti ( TORINO )

Dimenticavo di scrivere che se volete un bel BMW turbo ci pensa Magistrati
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 21:16     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+272
Location:
lomellina (pv)

Status:


questa è gia un ottima informazione,
bravo mauro grazie cheers
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2019, 08:51     +1   -1

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
172
Gradimento messaggi:
+24

Status:


A Milano si può sentire moto up. Andate a vedere il suo sito e guardate cosa combina con le bmw
Ciao ciao Dario
 
Top
view post Posted on 9/5/2019, 21:45     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+272
Location:
lomellina (pv)

Status:


grazie dario ho dato un occhio al sito ma a parte il proprietario Calasso che ricordo negli anni 80/90 era uno"tosto",non ho visto niente sul nostro scooter,ci riproverò piu avanti...thumbup
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2019, 09:37     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Se non vuoi intervenire sul motore non è che ci sono tante soluzioni x il nostro c a livello trasmissione se vuoi prestazioni.....
 
Top
6 replies since 8/5/2019, 11:42   500 views
  Share