Forum BMW Maxi-Scooter

Sostituzione gomme c600 sport, Che gomme suggerite ( turismo in montagna)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2019, 04:12     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
93
Gradimento messaggi:
+3

Status:


Ciao a tutti ! dopo parecchio tempo dove ho Letto più che scritto lancio un quesito sul sito:(le meglio gomme) : non mi dispiacciono le roadmaster 3 della brigeston . Che ne dite.utilizzo il c prevalentemente in città e in montagna in modalità allegro ma non troppo!
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 05:26     +1   -1

C 600 Sport

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
123
Gradimento messaggi:
+9
Location:
Roma

Status:


Io ho ordinato per la prima volta le metzler... ho letto un po ingiro dicono che vanno bene...
Provare per credere...
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 13:34     +1   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Io ho messo le Bridgestone Battlax SC2, uno spettacolo, ho fatto 8.000 km quasi sempre in due anche in strade di montagna senza nessun problema.
Tra circa 1.500 km le cambierò nuovamente con lo stesso modello! ;)
 
Top
Zio Nick
view post Posted on 18/6/2019, 08:59     +1   -1




Io vengo dalle sc3 pure michelin bimescola ma sono intrigatissimo dalle ultime bridgestone SC2...
 
Top
view post Posted on 18/6/2019, 20:51     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
110
Gradimento messaggi:
+18

Status:


Consiglio personale le gomme vanno provate personalmente, senza farsi influenzare da nessuno, perché ogni persona possiede il proprio stile di guida e proprie abitudini es:guida turistica/sportiva/con passeggero/passeggio, comunque sia sempre meglio provarle di persona😉

E vedrete che esistono tante gomme ottime di varie Marche.
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 09:06     +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
151
Gradimento messaggi:
+10
Location:
Torino

Status:


Ciao sono d’accordo con questo pensiero.Molti del forum si trovano bene con le bridgestone.Invede mi trovo bene con le Metzeler Feel Free ,sono al terzo treno e sono soddisfatto.Percorro circa 11k kilometri .
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 16:58     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Dopo circa 8.500 km fatti, è arrivato il momento di cambiare nuovamente le scarpette al mio Jay! ;)
Lo voglio zoccolare nuovo nuovo per le ferie estive e per tutti i giretti programmati entro la fine della stagione :B):
Questa volta, ho deciso di metterci le Pirelli Diablo Rosse, ne parlano tutti bene e sono risultate le migliori gomme del 2019! <_<
Le hanno proprio provate sul GT, facendone un ottima recensione, anche sul bagnato e sulle strade di montagna ;)
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 22:43     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+272
Location:
lomellina (pv)

Status:


mammolo io le diablo me le sono trovate sullo scooter e devo dire che vanno molto bene si scaldano velocemente e non mi hanno mai fatto brutti scherzi ma al primo cambio provo le bridge perche sulle moto con la s22 perchè pur non essendo "racing"mi trovo da cinema,sono agili,attaccano come la colla,e fanno anche abbastanza chilometri mentre dopo anni di pirelli supercorsa gomma veramente "racing"ma a mio parere per una pistata perchè su strada mi davano l idea che non sopportassero tanti cicli di riscaldamento e raffreddamento nel senso che dopo un pò anche se ancora in buono stato sembravano diventare "di cartone"cioè asciutte ,secche ,lo so è difficile capire cosa intendo comunque ho cambiato e son contento :D
poi ragazzi al giorno d oggi mettete su quello che più vi piace perche sono tutte talmente tecnologicamente "avanti"che state sicuri che i limiti sono nel 99 % dei casi i nostri !! :( :D
 
Contacts  Top
7 replies since 17/6/2019, 04:12   309 views
  Share