Forum BMW Maxi-Scooter

Cilindro chiave di accensione

« Older   Newer »
  Share  
Mario Santangelo
view post Posted on 18/7/2019, 18:14     +1   -1




Salve a tutti,ho un problema con il cilindro dove va inserito la chiave di accensione. Riesco a svolgere tutte le funzioni, ma mentre vado mi salta letteralmente fuori cn chiave annessa mentre lo scooter va,rischiando di perderla. Qualcuno sarebbe così gentile di spiegarmi cosa sia successo?e se nel caso sia successo a qualcuno altro? e d eventuali rimedi,riparazione e costi?
 
Top
view post Posted on 18/7/2019, 18:20     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Io invece ho il solito problema e a quanto pare nessuno lo capisce o non lo vuole capire ;)
Ma è così impegnativo fare la benedetta presentazione nell'apposita sezione prima di iniziare a fare domande? :angry:
A quanto pare si! ;)
Comunque anche per te il discorso è sempre lo stesso...sei sempre in tempo a farlo! -_-
 
Top
Mario Santangelo
view post Posted on 18/7/2019, 18:27     +1   -1




Scusi ....ma preso un Po dal nervoso e dal panico mi capisca scooter di 1anno usato pochissimo, ho chiesto aiuto su qst forum

Non sono tanto pratico del forum e la prima volta che entro e sincerame nn ho capito di che sezione parla
 
Top
view post Posted on 18/7/2019, 18:38     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Non mi devi chiedere scusa, ne tanto meno darmi del lei :)
Se cerchi trovi una sezione denominata "presentazioni", è stata creata appositamente per consentire ai nuovi utenti di presentarsi, in modo di fare una conoscenza approssimativa da Forum per quello che può essere fattibile naturalmente! ;)
 
Top
view post Posted on 19/7/2019, 10:21     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Allora Mario, per prima cosa dovresti smontare il nottolino e controllare se si è sfilato dalla sede il piccolo cilindretto che fa da blocco tra il maschio e la femmina della serratura, non ci metti tanto e così inizi a fare un controllo! ;)
Normalmente è solo quello...speriamo! :unsure:
 
Top
Mario Santangelo
view post Posted on 19/7/2019, 10:30     +1   -1




Oggi pomeriggio procedo, grazie mille intanto
 
Top
5 replies since 18/7/2019, 18:14   167 views
  Share