Forum BMW Maxi-Scooter

velocità max C 650 GT/Sport

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2019, 09:39     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Ultimato le ultime prove sul vario e sulle secondarie, andrò sulla strada del tuo consiglio Ciccio. :B):
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 12:15     +1   -1

Group:
Member
Posts:
18
Gradimento messaggi:
+1
Location:
Vico Equense

Status:


CITAZIONE (Ciccioformato1 @ 31/10/2019, 23:50) 
Mammolo se monti quella cosina che tu odi con relativa centralina vedi che ti aumenta la velocità e rimarrai un ottima partenza, solo che ti aumenteranno i giri motore, già col vario malossi, figurati col xrp😉

Buongiorno a tutti

Io ho montato sul C650 Sport 2018 la centralina Malossi, ma oltre ad avere un pò di accelerazione in più quasi impercettibile, la velocità massima è sempre la stessa, arriva a 8000 rmp e si pianta li.... :angry:

Inoltre qualcuno di voi ha avuto problemi sul 2018 con il tendicatena di distribuzione?? Il mio è molto rumoroso, devo passare in concessionaria per farlo verificare.... :blink:

Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 12:24     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Ciao Antonio, oltre alla centralina, hai fatto anche altro? :unsure:
Quanto fai di velocità max? :unsure:
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 18:27     +1   -1

Group:
Member
Posts:
18
Gradimento messaggi:
+1
Location:
Vico Equense

Status:


CITAZIONE (Mammolo65 @ 3/11/2019, 12:24) 
Ciao Antonio, oltre alla centralina, hai fatto anche altro? :unsure:
Quanto fai di velocità max? :unsure:

Ciao Mammolo,

Io ho montato il vario Malossi con rulli Misti 22/24 un'ottimo compromesso, vel MAX 187 di GPS, accelerazione forte, scarico originale

Poi ho abbinato centralina Malossi e filtro aria Malossi, la velocità massima non è aumentata di nulla, ma spinge un pò meglio (probabilmente con senno si poi, era meglio non comprare la centralina, la differenza è minima....)

Unico problema: pattina in continuazione :P :P
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 18:53     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Con il nuovo modello la velocità massima oltre i 187 di gps sembra veramente impossibile dunque! :cry:
Comunque se hai la centralina con il filtro sportivo non puoi tenere lo scarico originale, se avessi uno scarico più aperto secondo me in allungo ci guadagneresti <_<
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 19:27     +1   -1

Group:
Member
Posts:
18
Gradimento messaggi:
+1
Location:
Vico Equense

Status:


CITAZIONE (Mammolo65 @ 3/11/2019, 18:53) 
Con il nuovo modello la velocità massima oltre i 187 di gps sembra veramente impossibile dunque! :cry:
Comunque se hai la centralina con il filtro sportivo non puoi tenere lo scarico originale, se avessi uno scarico più aperto secondo me in allungo ci guadagneresti <_<

Ma perdi accellerazione....

Qualcuno ha esperienza di taratura della centralina Malossi??

Al momento la tengo 0/0/0, ri-mappatura standard senza correzioni, l'Help Desk Malossi non forniscono assistenza, dicono "mettilo sul BANCO PROVA con la sonda nello scarico...." :(
 
Top
ugopica
view post Posted on 4/11/2019, 12:40     +1   +1   -1




Allora, ricapitolando tutto il discorso centralina, vario ,ecc. il c 600 ha i rapporti finali più lunghi del c 650(provato di persona) il discorso centralina devo dire che ho fatto diverse prove di mappatura sulla centralina originale e landometro attaccato alla sonda lamda, si guadagna qualcosa in spinta con tutto originale, appena si mette le mani sulla trasmissione la spinta in più che si avverte con tutto ori , diventa una cosa inpercettibile ,quasi non si avverte la differenza di centralina ori con centralina rimappata.
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 15:14     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Se montate il Koso vi viene la depressione...... :lol:
 
Top
22 replies since 27/10/2019, 22:16   2108 views
  Share