Forum BMW Maxi-Scooter

Vendita c 600 sport, Vendo c 600 sport del 2013 full optional

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2019, 08:20     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
93
Gradimento messaggi:
+3

Status:


Salve raga nell utilizzo frequente dello Scotter non avete mai provato dolore all anca zona attacco femore ? Io si .... penso alla posizione che è naturalmente diversa da una moto . È per questo motivo che a malincuore la venderei per comprarmi un 800 gs . Conoscete chi può essere interessato a comprare il c o chi vende un 800 gs? Attendo risposta in merito ..... grazie . Stamattina 4 gradi Mannaggia!
 
Top
view post Posted on 14/11/2019, 09:00     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
231
Gradimento messaggi:
+28
Location:
Bologna

Status:


Ciao...mi mandi foto e prezzo? 3471300012
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 11:01     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
158
Gradimento messaggi:
+58
Location:
Cittadella (PD)

Status:


Purtroppo non sei l’unico. :cry:
Anche a me sta dando problemi posturali... :(
Superati i 100km mi viene un dolore allucinante all’anca sx che si irradia per tutta la gamba fino al ginocchio!
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 12:14     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


A me non ha ancora dato problemi, ne con lo Sport che ho fatto 33.000 km, ne tantomeno con il Gt che ne ho fatti 40.000! :B):
Certo è che non siamo fatti tutti uguali, io l'unico problema che ho, quando supero i 300 km di fila...mi duole il mio dolce culetto! :D
 
Top
view post Posted on 19/11/2019, 00:29     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,721
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Beh però è davvero strano che su un mezzo in cui è possibile assumere varie posizioni (perfino allungare completamente le gambe) si presentino dei dolori che invece non si avvertono su una moto che prevede una posizione molto più statica.
Cmq, per aggiornare la casistica, pure io non ho mai avuto nessun disturbo di quel genere all'anca.
Invece anch'io ho il problema alle ciappett dopo un tot di km mi si addormenano. Ma dal momento che è una cosa che ho iniziato ad avvertire di recente, è evidente che la sella sulla quale mi siedo da oltre 6 anni non c'entra nulla. Forse c'entra di più il fatto che ho appeso le scarpette al chiodo e mi si stanno atrofizzando i muscoli. :(
 
Top
view post Posted on 19/11/2019, 07:46     +3   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
1,730
Gradimento messaggi:
+559
Location:
Milano

Status:


O che ... in entrambi i casi, è venuto il momento che vi rivolgete ad un sellaio,
che per il primo caso rimuove imbottitura sotto nervo sciatico, aggiungendola in alto seduta
nel secondo, ti inserisce uno spessore in gel sotto chiappette
Diciamo a stima .. dai 100€ ai 300€ ad intervento, in funzione di cosa volete come superficie di appoggio kuletto (da similpelle - a pelle pieno fiore)

Andate a vedere cosa combina il mio sellaio se siete curiosi. Potete anche spedirgli solo la sella, e poi una volta fatta, ve la ritorna.
Sellemotoinpelle
https://www.sellemotoinpelle.it/index.php?...id=1&Itemid=129
 
Top
view post Posted on 21/11/2019, 08:26     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
10
Gradimento messaggi:
+3

Status:


Anche io, nonostante l'eta :-( , fino ad ora non ho mai avuto problemi di questo tipo. Il mio viaggio più lungo e' stato sui 100 km circa, fatti però lentamente su una strada piuttosto noiosa (FI-PI-LI). Di certo è stato molto utile il poter cambiare posizione di tanto in tanto (gambe distese / gambe piegate).
Traendo spunto condivisibile commento di Forsons66, mi chiedo: forse con la moto si fanno (mediamente) viaggi di minor durata ?
 
Top
view post Posted on 21/11/2019, 09:07     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
93
Gradimento messaggi:
+3

Status:


Grazie ragazzi per L attenzione prestata al mio problema. Effettivamente un problemino alla zona testa femore bacino c’è L ho. Dna....quando poi arrivano gli anta .....le magagne vengono fuori. Resto in attesa di eventuali interessamenti alle mie richieste espresse nel sms precedente . Buona giornata
 
Top
view post Posted on 21/11/2019, 11:14     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
158
Gradimento messaggi:
+58
Location:
Cittadella (PD)

Status:


È giusto fare chiarezza: il mezzo è comodo, nessuno lo mette in dubbio. Ma la posizione della schiena e delle gambe nel mio caso (sono alto 185cm) va a pesare su un determinato punto dove dove sono stato operato e dopo un certo kilometraggio mi fa male la schiena e la gamba fino al ginocchio.
Con la moto che avevo prima non succedeva ma sono situazioni molto personali. Siamo tutti diversi e una moto che permette a me di fare 500km senza problemi magari ad un’altra persona dà problemi dopo pochi Km.
 
Top
ugopica
view post Posted on 22/11/2019, 12:40     +1   -1




giusto Alessandro, io ho preso lo scooter perché pensavo che il mal di schiena dopo 100 km fosse dovuto alla moto (fazer 1000) ma anche con lo scooter non è cambiato niente. l'autonomia si attesta sempre a circa 100km. ormai sono rassegnato che mi devo fermare e sgranchirmi ogni 100km.
 
Top
9 replies since 14/11/2019, 08:20   313 views
  Share