CITAZIONE (Forsons66 @ 26/1/2020, 09:26)
Mah.
Ci deve essere qualcosa che mi sfugge.
O forse un errore di battitura, non so.
Ma stiamo realmente parlando di un ordine fatto questo 19 gennaio, di domenica fra l'altro?
E a fronte di una consegna prevista per 23 o 24..... il giorno 25 quando non sono ancora scoccate le 10:00 di mattina ci si imbufalisce al punto di pensare alle vie legali?
A prescindere da come si concluderà la cosa (spero bene e a breve) ma al momento non riesco proprio a capacitarmi.
Ciao io mi reputo una persona molto corretta.
Se faccio un acquisto e il venditore mi garantisce che avrò la merce per il 23 gennaio, voglio la merce il 23 gennaio.
Oggi con la tecnologia (e i soldi) si può acquistare anche un elicottero e farselo portare a casa il giorno dopo.
Nonostante tutto non ho molte pretese, bastava dirmi con una mail o con una telefonata che il pezzo non era disponibile per la data accordata.
Ieri, dopo la 5 recensione negativa che ho fatto e dopo aver aperto una controversia con eBay, mi hanno scritto scusandosi e dicendo che entro martedì spediranno il parabrezza.
Uno pensa, vabbè Mauro stai calmo e porta pazienza.
E invece?!?!?!
Se vado su eBay adesso lo stesso articolo è sempre in vendita e ti dicono che con l'opzione "compralo subito" ti arriva entro mercoledì.......
Questo significa non essere corretti e vendere merce che non hai in magazzino.
Ripeto, io capisco tutto, ma non accetto di essere preso in giro.
Anche perché per velocizzare tutto appena ho ordinato e pagato, ho mandato email con tutti i dati del bonifico fatto.
Inoltre io su eBay ho feedback positivi al 100% come acquirente.
Tutto qui.
Comunque il mio intento era solo informarvi e mettervi in guardia.
Su questo venditore ho letto recensioni pazzesche, ma le vedi solo se vai sulla loro pagina su Google, su eBay sembra un santo.
Per quanto riguarda le vie legali, che evito molto volentieri, se uno pensa di rubarmi i soldi lo faccio.
Anche se solo per 100€ visto che ho un avvocato in casa e non mi costa nulla.