|
|
- Group:
- C 650 GT CLUB
- Posts:
- 20
- Gradimento messaggi:
- 0
- Status:
| |
| Buongiorno a tutti, l'anno scorso ho avuto la brutta esperienza della rottura dell'oring posto sull'albero della frizione con conseguente imbrattamento della scatola di trasmissione.
Portato dal concessionario hanno sostituito la guarnizione incriminata e "loro sponte" i rulli e la relativa piastra.
La frizione ha cominciato ad attaccare male con tremolii soprattutto quando stacca e riattacca senza arrestare completamente il mezzo.
Portato tre volte non hanno risolto il problema.
Ora mi chiedo avranno pulito rigorosamente le ganasce, magari con un pò di diluente al nitro? Il problema sarà un altro?
L'olio che ha trafilato dovrebbe essere quello del cambio, ho chiesto se lo hanno sostituito ma la risposta è stata negativa; sicuramente il livello sarà sceso ma non riesco a trovare nulla che spieghi come si può accedere all'olio del cambio (ho trovato solo un video che illustra come sostituire l'olio nella scatola ove è contenuta la catena).
Datemi qualche consiglio per favore.
|
| |