Forum BMW Maxi-Scooter

nuove modifiche per il mio bestione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2020, 07:13     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
10
Gradimento messaggi:
+4

Status:


buongiorno a tutti, vi voglio rendere partecipi alle mie nuove modifiche , variatore malossi,con rulli mischiati (quindi assetto sportivo)e sprint filter, la marmitta l'ho cambiata la settimana scorsa ,e il prossimo passo sarà la frizione ,uno spettacolo (: ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 11:23     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,731
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Ciao Baio, fa piacere che tu voglia condividere prove ed impressioni, però il forum è suddiviso in sezioni, cerca quindi di utilizzare la sezione giusta. :b:
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 11:44     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Tutto bene, l'unica cosa che non avrei fatto è mettere i rulli misti!
Anche se qualcuno lo fa e viene consigliato addirittura dalla Malossi, non è il massimo per fare lavorare bene il tutto.
Va bene solo per capire se il peso medio dei rulli potrebbe andare bene per l'assetto che uno vuole, ma poi la cosa da fare è mettere sempre i rulli dello stesso peso.
In ogni caso con uno scarico sportivo, i rulli da 22 sarebbero comunque i più indicati. :sis:
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 20:42     +1   -1

Group:
Member
Posts:
10
Gradimento messaggi:
+4

Status:


Grazie mille per il consiglio.... Scusate se non sono bravo a centrare la giusta sezione dove inserire i messaggi,ho visto dopo che l'avevo pubblicato ., scusate ancora
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 23:14     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,731
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Nulla di grave, il forum è pieno di questi errorucci veniali. Si cerca solo di limitarli. :FFFRR:
 
Top
4 replies since 10/8/2020, 07:13   127 views
  Share