Forum BMW Maxi-Scooter

Nolan N100-5 Plus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2020, 17:06     +2   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Questa volta andando via anche con mia figlia sono partito in macchina, ma trovandomi a Firenze nelle vicinanze del negozio Motoabbigliamento, ho deciso di andare a farci una visitina...con già in testa la volontà di acquistarmi un casco nuovo, tenendo conto che il mio aveva già 4 anni abbondanti di scorribande! :scooter:
La mia intenzione era quella di vedere dal vivo il Nolan N100-5 Plus, perché da quello che mi ero informato sarebbe stato un casco che mi sarebbe piaciuto. :MegaBanana:
A parte il modello che mi piaceva, la cosa interessante era quella che era compatibile con il mio interfono della N-com B5 che ho montato sul vecchio casco, quindi lo avrei potuto smontare e rimontare sul nuovo senza acquistarne uno nuovo, tenendo conto che mi trovo benissimo e lo avevo pagato più di 250 euro! ;)
Quindi, entro in negozio, chiedo di farmelo vedere, infilo la mia taglia, mi guardo allo specchio,mi sento a mio agio, chiedo conferma della compatibilità dell'interfono avendo risposta positiva, quindi...comprato! :banana:
Ecco la foto! :fiuuu:fischietta:

Attached Image: N100_5_PLUS_DISTINCTIVE_N_COM_G_BLACK_28

N100_5_PLUS_DISTINCTIVE_N_COM_G_BLACK_28

 
Top
view post Posted on 1/9/2020, 17:45     +1   -1
Avatar

Group:
C 400 GT CLUB
Posts:
2,845
Gradimento messaggi:
+797
Location:
Genova

Status:


Molto bello :quoto:
 
Top
view post Posted on 1/9/2020, 18:02     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Si Donald, ammetto che quando ho guardato i colori su internet, ne avevo scelto un altro, ma poi dal vivo quello mi ha colpito in positivo! :B):
 
Top
view post Posted on 1/9/2020, 18:19     +1   -1
Avatar

Group:
C 400 GT CLUB
Posts:
2,845
Gradimento messaggi:
+797
Location:
Genova

Status:


Il mio eterno dubbio è se anche la zovorra debba averlo uguale... l'effetto scenografico è notevole ma spesso abbiamo gusti/esigenze diversi :facepalm: facepalm: :nonono:

P.S. questa discussione continua a NON uscire nel riquadro in alto :(
 
Top
view post Posted on 1/9/2020, 18:26     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Nel cellulare esce! :huh:
Comunque mi sono accorto anch'io di questo problema...alcune discussioni non escono più! :cry:
 
Top
view post Posted on 1/9/2020, 20:48     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
1,793
Gradimento messaggi:
+472
Location:
Parma

Status:


Molto bello Roby, anche i colori sono spettacolari
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2020, 14:34     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
26
Gradimento messaggi:
+1
Location:
Milano

Status:


Bello, bello peccato che non sia mai riuscito a calzare i nolan/xlite, anche io mi sono appena fatto il regalo con il C4 pro (il vecchio c3 aveva 4 anni e uno scooter nuovo merita casco nuovo)
 
Top
6 replies since 1/9/2020, 17:06   322 views
  Share