Forum BMW Maxi-Scooter

Vendo Variatore Malossi per BMW C650 Sport e GT Nuovo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2020, 18:52     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
25
Gradimento messaggi:
+2

Status:


Vendo Variatore Malossi 2000 MHR Codice:5117304 per BMW C650 Sport e GT da anno 2016/2020
Il Variatore è nuovo, è ancora nel suo imballo originale ho solo aperto la confezione per leggere le istruzioni,ma mai montato.
E' stato comprato per errore.
Contattatemi alla mia mail : [email protected] oppure al mio numero di Cell.3803937020
 
Top
view post Posted on 1/9/2020, 20:45     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Solo per curiosità...a cosa è dovuto questo acquisto sbagliato? :huh:
Sei sicuro che se non lavori anche sulle secondarie...hai veramente tanto guadagno con il Jcosta? ^_^
Te lo chiede uno che sul Jcosta ne professa una Religione! ;)
Poi sia chiaro...ognuno è e rimane libero di fare quello che vuole! ;)
 
Top
view post Posted on 1/9/2020, 22:37     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
25
Gradimento messaggi:
+2

Status:


Ciao Mammolo,ho telefonato a Moscatelli e ho detto di aver acquistato il Malossi, ma lui in tutta risposta mi ha detto che avevo buttato i miei soldi perchè il Malossi non va bene e il miglior variatore per BMW C650 sport è il J.costa PRO.
Però lui oltre al variatore mi mette anche la contropuleggia tornita e tornisce anche il variatore j.Costa.Mi ha garantito che con questa configurazione va molto meglio del Malossi.A questo punto pur avendo comprato il Malossi nuovo,non l'ho montato,non so se ho fatto bene oppure no,anche perchè non ho un termine di paragone.
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 10:08     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Sicuramente il Jcosta con contro lavorata va meglio del Malossi...ci mancherebbe altro! ;)
Stiamo parlando di 220 euro circa del Malossi contro i 500 e passa! ^_^
Tu cosa vuoi, o meglio, pretendi ad ogni costo senza compromessi da questa spesa che stai facendo?
Te lo chiedo perché tutti noi abbiamo chi più chi meno delle aspettative e non è la prima volta che sul Forum molti sono rimasti delusi delle prestazioni del mezzo dopo le modifiche fatte, pensando di ottenere molto di più! :cry2:
 
Top
view post Posted on 4/9/2020, 07:52     +1   +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
25
Gradimento messaggi:
+2

Status:


Ciao a tutti e a te Mammolo,ho appena montato il J.costa Pro tornito + contropuleggia tornita. che dire ho fatto i primi 300km ma non ho tirato il motorino, per fare assestare i componenti.
Le mie impressioni sono queste: non è una rivoluzione ed è sempre uno scooter,la moto è un altro mondo.si,va meglio di prima ma non c'è un abbisso di come andava originale, è un cosa moderata.
A questo punto se avessi messo il Malossi,non oso pensare come sarebbe andato,purtroppo non ho fatto questa prova.
Penso che magari leggendo pure sul forum ci si carica di aspettative e si perde un pò il controllo della realtà,ma va bene cosi,ogni tanto bisogna pure sognare :rolleyes:

Comunque Mammolo se sai qualcuno che vuole acquistare il Malossi,mi fai contattare. Grazie
 
Top
view post Posted on 4/9/2020, 07:58     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Per questo motivo che ti avevo scritto quello! ;)
Io sono sicuro che il jcosta+contro lavorata vada meglio del Malossi, ma da qui a dire che hai un missile solo per quello ce ne va ancora. ;)
Pensa che io continuo quotidianamente a lavorare su tutta la trasmissione, in maniera radicale lavorandola al tornio e con il dreemel addirittura a mano per verificarne i risultati...ed al momento ho ottenuto dei risultati anche buoni, ma dal dire che sono ultra soddisfatto per il momento non me la sento! ^_^
 
Top
view post Posted on 4/9/2020, 09:27     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
25
Gradimento messaggi:
+2

Status:


Ma infatti,io ho anche una Yamaha Fazer motore R1 150 cv li mi diverto,però mi diverto anche con lo scooter,la cosa bella del nostro scooter è scende in piega come e meglio di una moto.Comunque adesso continuerò a fare dei km affinchè si assesti bene il tutto,poi vediamo come va.
Tu mammolo la cinghia di trasmissione hai messo quella originale BMW o quella di concorrenza?
 
Top
view post Posted on 4/9/2020, 13:23     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
48
Gradimento messaggi:
+29

Status:


Ragazzi, se volete una moto dovete comprarvela e dimenticarvi lo scooter. La moto, e ne ho avute tante, e' tutta un' altra roba ! Pretendere che una puleggia ed un variatore vi diano un missile è pura utopia, a meno di impazzire con prove su prove e poi l' affidabilità? Io onestamente ho messo il Malossi con rulli da 24 gr e cinghia originale e li mi son fermato. Rispetto alla configurazione stock ho avuto un incremento per me notevolissimo in accelerazione e nell'uso in due ad es in montagna come coppia e ripresa ma finisce qui...penso che chi a questo livello non sia ancor soddisfatto debba cercare un altro mezzo. .questo almeno è il mio pensiero con pieno rispetto x le idee altrui...ne ho vista di gente che ha sbriciolato cinghie etc etc. .x me andare troppo oltre su questi mezzi non ne vale la pena.. Lamps !
 
Top
view post Posted on 5/9/2020, 13:47     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
25
Gradimento messaggi:
+2

Status:


Mammolo,tu le massette del J.costa dove le compri? io non sono riuscito a trovare quelle da 21g da nessuna parte nemmeno sul sito del produttore
 
Top
view post Posted on 5/9/2020, 18:45     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Le massette da 21 grammi non le fanno, fanno quelle da 21.5 grammi e il codice è questo:
JC16034021516MB
 
Top
view post Posted on 5/9/2020, 19:27     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
25
Gradimento messaggi:
+2

Status:


Certo che tu Mammolo sei un enciclopedia,rispondi su tutto, si ho trovato quelli da 21.5 ma vorrei alleggerire un po,se non li fanno da 21gr li faranno da 20gr ?

mi aggiorno,ho trovato anche quelli da 20gr,grazie per la tua disponibilità
 
Top
view post Posted on 5/9/2020, 19:44     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Quali hai adesso? :huh:
 
Top
view post Posted on 5/9/2020, 20:39     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
25
Gradimento messaggi:
+2

Status:


i 21.5 gr ma mi sembra che allunga troppo,è vero chè ho fatto solo 300km e mi hanno detto che si deve ancora assestare,quindi farò ancora altri km e vediamo come va.Martedi vado a farmi fare gli adesivi da mettere sulle carene con i colori ufficiali BMW
 
Top
view post Posted on 5/9/2020, 20:44     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Non è che allunga troppo...senti che non prende i giri come tu vorresti...lo vorresti che vada a giri motore un po più alti e che sia più pronto in accelerazione...giusto?
 
Top
view post Posted on 5/9/2020, 20:48     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
25
Gradimento messaggi:
+2

Status:


si,direi di si

perciò penso che con massette da 20 dovrebbe andare meglio senza perdere in allungo,ma è da provare
 
Top
22 replies since 1/9/2020, 18:52   552 views
  Share