Forum BMW Maxi-Scooter

Stivali da moto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2021, 14:04     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (StefiDC @ 20/1/2021, 13:58) 
Dico solo che mio figlio con il suo scooter ad Agosto 2019 è banalmente scivolato in una rotonda cittadina a bassa velocità ed il risultato è in allegato...tra guarigione, dura riabilitazione e Covid andremo solo adesso alla rimozione di viti e placca...anche per esperienza personale o in moto od in scooter non cambia nulla...la caduta è uguale ed anche gli effetti... stivali di marca che volete ma sempre stivali, guanti e protezioni....le mani ad es sono importantissime... un amico che lavora in Pronto Soccorso mi ricorda sempre che per danni alle mani da banale scivolata e conseguente bendaggio di entrambe si diventa invalidi al 100 x cento con bisogno di aiuto ed enorme disagio per un bel periodo anche per le minime esigenze fisiologiche...senza pensare poi al mangiare, guidare, lavorare, uso di pc,uso del telefono etc etc...pensiamoci ragazzi ! Protezioni sempre !
P.S. ovviamente era in bermuda con un paio di scarpette basse da tennis. Oltre alla frattura del perone malleolare si è distrutto con ferite abrasive che non guarivano mai gamba e braccio dello stesso lato. ..

:blink: hai ragione, pensa che venerdì dovrò fare una lastra dinamica per verificare e scongiurare altri problemi al perone e alla tibia dove si attaccano alla caviglia!!! :blink:
Mi hanno anche parlato di operazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :facepalm: facepalm: :sigh:
Speriamo di no porca puttana!!!!!!!!!!!!! :nonono:
Appena risalirò in sella, gli stivali faranno parte fissa del mio abbigliamento da viaggio! <_<
 
Top
view post Posted on 20/1/2021, 14:06     +2   +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
48
Gradimento messaggi:
+29

Status:


Guarda...d'estate molto scooteristi mi guardano come un deficiente vestito con giacca con protezioni e tutto il resto ma io me ne frego...voglio restare integro !!! :D
 
Top
view post Posted on 20/1/2021, 14:09     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Hai ragione, io gli indumenti da moto giacca e pantaloni, al 90% ce l'ho sempre, anche le scarpe, pensa che avevo provato per ben due volte a provare ad acquistare degli stivali alti, ma non riuscivo mai ad essere soddisfatto per come me li sentivo ai piedi! :unsure:
Se solo ce li avessi avuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :strappocapelli: :strappocapelli: :Inquisitor: :Inquisitor:
 
Top
view post Posted on 20/1/2021, 14:18     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
48
Gradimento messaggi:
+29

Status:


Guarda...in una scivolata potrai arrivare anche ad aprire e/o distruggere lo stivaletto ma al 99 x cento eviti le terribili abrasioni dovute alla scivolata e soprattutto fungendo da gambaletto eviti le fratture malleolari che sono le più rognose e fastidiose in tutto...stivali sempre estate-inverno...una scarpa bassa anche se tecnica non serve a nulla !
 
Top
view post Posted on 20/1/2021, 14:41     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,801
Gradimento messaggi:
+875
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (Mammolo65 @ 20/1/2021, 14:09) 
Hai ragione, io gli indumenti da moto giacca e pantaloni, al 90% ce l'ho sempre, anche le scarpe, pensa che avevo provato per ben due volte a provare ad acquistare degli stivali alti, ma non riuscivo mai ad essere soddisfatto per come me li sentivo ai piedi! :unsure:
Se solo ce li avessi avuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :strappocapelli: :strappocapelli: :Inquisitor: :Inquisitor:

Vedi è quel 10% che ci frega, mi amico sempre con protezioni, l’unica volta che è uscito di corsa x comperare una cosa in ferramenta con lo scooter del figlio 😱😱😱😱😱 frattura scomposta di entrambe le braccia per colpa di in minchione che è uscito dallo stop 🤬🤬🤬🤬
 
Top
view post Posted on 20/1/2021, 15:49     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,801
Gradimento messaggi:
+875
Location:
Monza

Status:


Giusto appunto mii devono fissare la visita con ortopedico e molto probabilmente mi diranno se devo dare l’addio definitivo alle 2 ruote o posso avere delle speranze anche se magari tra un anno 😡😡
 
Top
view post Posted on 20/1/2021, 15:51     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Ti auguro di cuore di avere risposte positive! :consola: :b: :b: :b:
 
Top
view post Posted on 20/1/2021, 15:57     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,422
Gradimento messaggi:
0

Status:


Ragazzi comprendo che ci sono delle belle infermiere, ma tornare a “soffrire” insieme agli amici, colleghi non ha paragone.
Spero che ci siano risposte positive, non per le infermiere :tette:
 
Top
view post Posted on 20/1/2021, 16:52     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
590
Gradimento messaggi:
+179
Location:
Brescia

Status:


Tanti auguri Paperoga di poter tornare in sella il prima possibile, magari a primavera.
:b:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2021, 22:04     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+272
Location:
lomellina (pv)

Status:


tranquillo paperoga sei tosto ce la puoi fare sicuro :b: :b:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2021, 08:38     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
210
Gradimento messaggi:
+42
Location:
Livorno

Status:


Paperoga in bocca a lupo :b:
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 10:26     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,801
Gradimento messaggi:
+875
Location:
Monza

Status:


Grazie degli auguri di incoraggiamento perché alla lunga (sono in ballo dal gennaio 2018) ci si fa abbattere o quantomeno interviene un po’ di rilassatezza 😣😣
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 10:57     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
104
Gradimento messaggi:
+25

Status:


ciao Paperoga non abbatterti vedrai che tornerai in sella al tuo cavallo d'acciaio. Anch'io quando fui operato di ernia al disco temetti di non poter più usare la moto ed il recupero fu veramente lungo, ma alla fine risalii in sella. In bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 11:23     +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
331
Gradimento messaggi:
+142
Location:
Agro Pontino

Status:


Dai Papero..., non mollare...io e' un anno che sto a dieta vuoi mettere?? ti capisco.... ^U^

Oh... scherzo... di auguro di risolvere prima possibile... ;P
 
Top
view post Posted on 25/1/2021, 08:25     +1   -1

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
172
Gradimento messaggi:
+24

Status:


Non mollare Paperoga!!!!! Io ho viti in tibia e perone e protesi all’anca!!! È lunga, ma lo spirito e la volontà vincono sempre!!!!! Mammolo prova a vedere gli stivali con entrata posteriore. Sono più comodi. Dainese e sidi sono i migliori
Ciao a tutti
 
Top
45 replies since 1/1/2021, 13:36   882 views
  Share