Forum BMW Maxi-Scooter

Pulizia capi in pelle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2021, 14:57     +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
331
Gradimento messaggi:
+142
Location:
Agro Pontino

Status:


Qualcuno ha esperienza in merito??
ho acquistato un completo usato, l'ho pulito come trovato su diversi tutorial, lavandolo con acqua calda, panno in fibra e sapone neutro, poi tolto il sapone con acqua calda e panno in fibra per poi smalmare un pò di crema che ancora non ho messo, ma ho notato che la pelle si un po' impecorita.., ora lo faccio asciugare bene e poi lo incremo..., psriamo di non aver fatto qualche cazzata...
Voi usate qualche altro metodo??
(:
 
Top
view post Posted on 28/1/2021, 18:44     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,725
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Non ho esperienza neanche in questo. <_<
Ma possibile che io debba avere esperienza solo in minchiate? :(

Vabbé facci sapere come è andata a finire l'incremata.
 
Top
view post Posted on 29/1/2021, 01:06     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+272
Location:
lomellina (pv)

Status:


io le tute in pelle le ho sempre lavate con il classico cubetto di sapone di Marsiglia(in teoria neutro)poi sciacquate abbondantemente e fatte asciugare non al sole o vicino a fonti di calore,poi niente creme miracolose da un milione di dollari ma due o anche tre trattamenti con la classica nivea o leocrema ma quelle in versione FLUIDA non lasciano unto e vengono assorbite a fondo e velocemente.
così faccio io ma non garantisco che sia la cosa giusta😉😁
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2021, 09:14     +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
331
Gradimento messaggi:
+142
Location:
Agro Pontino

Status:


CITAZIONE (blackcat @ 29/1/2021, 01:06)