Forum BMW Maxi-Scooter

Borse laterali per c 650 gt

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2021, 16:03     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
26
Gradimento messaggi:
0

Status:


Buongiorno, vorrei montare le borse laterali. Quali telaietti mi consigliate di acquistare per adattarli e quali borse mi consigliate di comprare?
Grazie
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 17:44     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,422
Gradimento messaggi:
0

Status:


Con i telaietti e le relative borse caschi male, proprio male, Givi realizzava i telaietti per C650 ma da qualche anno sono fuori produzione.
Per superare il problema me li sono costruiti, unico modo.
Guarda da discussione " alternativa te5105" https://bmwmaxiscooter.forumfree.it/?t=72905389

Edited by Forsons66 - 23/3/2021, 19:08
 
Top
view post Posted on 25/3/2021, 09:42     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
10
Gradimento messaggi:
+4

Status:


Ciao Lupo, anch io ho cercato delle borse, ho da due anni il 650 gt.
Ho optato per queste borse laterali morbide ma estensibili e non invasive , GIVI T469 SILVER BAG
Hannno anche la copertina antipioggia, ho messo anche dei lucchettini con la stessa chiave
Sono andato lo scorso anno 7 giorni in val d Aosta facendo tanti passi alpini, le utilizzo in agosto
Quando vado nelle Dolomiti in sud Tirolo , mai un problema.
Sono da stingere con velcro ( ottima qualitą ) nel sotto sella tirarle bene,
Ho sagomato un pannello in neoprene ( o gomma morbida ) da cm 1 che segue la forma della borsa e l ho attaccato con
Nastro biadesivo da. 4/ 5 cm alla borsa lago verso interno ruota
Questo accorgimento permette di non rovinare assolutamente le carene plastificate posteriori da qualsiasi sfregamento, e sai
Quante curve e sobbalzi che ho fatto in quel periodo
L ultimo accorgimento , ho attaccato tra le due borse nella parte terminale ( ci sono due robusti occhielli ) un elastico da pacchi , tra L altro nero , che mi stringe le due borse bene attacchiate alle carene. Questo permette di averle ben ancorate e non sbandeggiare.
Effetto telaietto .
Spero di esserti stato d aiuto.
Sono di Milano , se riesco ad inserire una foto del 650 gt con le borse ....altrimenti con mail non ho problemi
[email protected]
 
Top
view post Posted on 29/3/2021, 09:49     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
6
Gradimento messaggi:
+1

Status:


Buongiorno a tutti, scrivo in merito alle borse laterali per c650 sport, questa mattina ho trovato i telaietti navigando in internet, si trovano anche su amazon.
Vi allego foto del sito dove sono acquistabili.
Sono per il modello c600 sport, ma facilmente modificabili aggiungendo un distanzale di pochi cm lato scarico.

Attached Image: Telaietti laterali

Telaietti laterali

 
Top
3 replies since 23/3/2021, 16:03   365 views
  Share