Forum BMW Maxi-Scooter

Giretti 2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2021, 19:01     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Diei sabato prossimo, aspettiamo Paolo cosa dice
 
Top
view post Posted on 8/6/2021, 19:03     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
52
Gradimento messaggi:
+20
Location:
Milano

Status:


Ok mi tengo libero per la giornata,e magari si aggiunge anche qualcun'altro🛵🛵
 
Top
view post Posted on 8/6/2021, 20:40     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,422
Gradimento messaggi:
0

Status:


Mi spiace ma sino al secondo w.e. di Luglio sono bloccato, ho iniziato in casa i lavori di ristrutturazione e Giuse questo w.e. lavora.
La previsione al momento, per noi, è questa. Chiaramente il giretto non è precluso e domenica 20 pensavamo all'eremo di Santa Caterina del Sasso.
 
Top
view post Posted on 8/6/2021, 22:36     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
120
Gradimento messaggi:
+58
Location:
Turin

Status:


Mi aggrego se mi fate sapere orari e luogo d'incontro. Dove si vaaaaaaaaaaaaa..............
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 08:07     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+272
Location:
lomellina (pv)

Status:


haaaa se fate un radunello da queste parti ci siamo anche io e karmen 👍👍
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2021, 08:36     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
52
Gradimento messaggi:
+20
Location:
Milano

Status:


Io confermo la mia disponibilità per sabato prossimo,a questo punto non so apriamo un altro post e vediamo in una settimana quanta gente riusciamo a tirare su,o lasciamo così com'è e chi c'è c'è?
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 11:14     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,719
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Finché ci si deve mettere d'accordo per un'uscita a 2 non c'è problema ci si scambia le esigenze e le disponibilità e si arriva ad una quadra in breve tempo.
Da 3 in su il: "chi c'è, c'è." è sempre la formula migliore. https://bmwmaxiscooter.forumfree.it/?t=76530783#lastpost
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 19:51     +3   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


 
Top
view post Posted on 27/6/2021, 20:07     +2   +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,422
Gradimento messaggi:
0

Status:


Fuga, vista la calura ieri mattina presto siamo scappati. Complice il prode destriero destinazione il fresco Camonico. Non contenti velocemente abbiamo raggiunto quel di Ponte di Legno, dopo il Tonale abbiamo proseguito verso la meta di Fondo, abitato contornato da una distesa di meleti. In loco, ci siamo aggregati, meglio prenotare prima noi abbiamo avuto fortuna, e visitato il canyon, ne vale la pena.
Verso le 14 leggero pasto e cavalcata verso il lago D'Idro con deviazione al passo Crocedomini, con avventura strada sbarrata per lavori, e rientro in zona Bienno-Darfo. Cavalcata di circa 550km, giornata intensa. IMG_3511_0 IMG_3514_0 IMG_3525 orologio ad acqua
522ea9fe-2b1e-42af-a199-bf0a29edc97a_0 Passaggio vicino al passo Crocedomini
 
Top
view post Posted on 27/6/2021, 20:36     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


E bravo Paolo! :b:
 
Top
view post Posted on 27/6/2021, 21:52     +2   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,719
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


L'ho fatto anch'io quell'escursione in quel canyon, molto bella! :b:


Venerdi pomeriggio Mara mi ha proposto di fare il W.E. da qualche parte, qualche annetto fa sarei partito la sera stessa dopo il lavoro.
Ho preferito partire ieri mattina, destinazione le valli del Pasubio.
Già ieri dopo aver preso la camera in un B&B dal nome altisonante: L'angolo di Paradiso che ha alzato le aspettative, ma non l'ha soddisfatte, siamo partiti in esplorazione. Abbiamo raggiunto l'attacco del sentiero: le 52 gallerie costruito e scavato dagli alpini della grande guerra. Mi sono ripromesso che prima o poi (o nella prossima vita) lo farò fino al rifugio. Poi abbiamo proseguito per valli, per monti e per splendidi passi fino a sera.
Questa mattina visita al sacrario del Pasubio
index_59
Abbiamo avuto la fortuna di assistere ad un concerto di musica sinfonica proprio nello spazio antistante all'ombra dell'ossario.
O meglio Mara è rimasta li, io mi sono allontanato di dieci passi quando il tizio è passato fra il pubblico (fino a quel momento tutti senza mascherina) dicendo che all'inizio del concerto bisonava indossarla :facepalm: facepalm: manco fosse che il virus viaggia meglio sulle onde sonore.
In seguito doppiato il passo di pian delle fugasse ci siamo diretti verso Rovereto per visitare il suggestivo eremo di San colombano:
san_colombano
Li ho conosciuto una coppia di motociclisti ai quali ho chiesto aiuto nell'immane opera di convincimento di Mara in favore del cambio mezzo.
Poi il rientro.
Sulla cisa, facendo la consueta ecatombe di insetti, ho liberato il polso pennellando le curve a una velocità tale che non può non rendermi inconcepibile il modo di ragionare di mia moglie: ma dov'è la logica che le fa accettare le 2 ruote dello scooter ma non quelle della moto?
Boh! :hmm: gratgrat:
 
Top
view post Posted on 28/6/2021, 06:11     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


La stessa logica che rende inconcepibile il modo pensarla della mia! ;)
Fatti una ragione, per riuscire a fartela devi comunque ragionare come loro...essendo donne, la ragione l'hai trovata! :facepalm: facepalm:
 
Top
view post Posted on 28/6/2021, 11:04     +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
222
Gradimento messaggi:
+73
Location:
Parma

Status:


Luca, fatte anch’io le 52 gallerie con pasto al rifugio Papa….. lavoravo in uno stabilimento di bibite della zona e ho vissuto 5 anni in albergo a saperlo ti indicavo il nome si mangia benissimo ( gnocchi con vari sughi specialità del posto)comunque sono veramente dei bei posti 👍
 
Top
view post Posted on 28/6/2021, 11:33     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,719
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Sax, come quasi tutti i miei bliz del fine settimana, è stato del tutto improvvisato.
Comunque il sentiero non l'ho fatto per mancanza di tempo, però mi piacerebbe in futuro riuscire a percorrerlo tutto ovviamente con mangiata al rifugio annessa. E' veramente un percorso affascinante e ricco di storia.
 
Top
view post Posted on 28/6/2021, 11:39     +1   +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
222
Gradimento messaggi:
+73
Location:
Parma

Status:


Si mangiare salsiccia e polenta al rifugio ripaga della faticata per salirci👍👍👍
 
Top
159 replies since 10/5/2021, 08:57   2988 views
  Share