Forum BMW Maxi-Scooter

E' in arrivo la mia ROSPETTA, forse.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2021, 21:44     +4   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Sarebbe bello poter dire che oggi ho ordinato la mia prossima moto KAWASAKI VERSYS 1000 S

La faccenda è un filo più complicata, per chi è curioso, mo gliela spiego.

Una quindicina di giorni fa sono stato veramente ad un millimetro dalla firma, ho trattato con il conce che per convincermi ha messo incluso nel prezzo pure il top case che non era compreso nell'offerta che includeva le borse, i faretti, i paramani e altre cosucce.
I mille dubbi hanno prevalso e non ho firmato. Nel frattempo (il 30/06) è scaduta l'offerta degli accessori di cui sopra.
Questa mattina, impegnato sul lavoro, sudato fracico mi sono guardato su uno specchio che stavo montando e mi sono mandato a fanculo da solo, ho preso il telefono e ho chiamato il titolare dicendogli che qualora dovessero riproporre le medesime condizioni sono pronto a fiondarmi per la firma. Ora la palla è in mano sua. Io spero e credo che presto rimetteranno in essere l'offerta.

Come ho risolto con Mara?
Semplice: non gliel'ho detto!

Comunque mi sto muovendo anche in questo senso: intanto fino a tutto settembre (forse ottobre) tengo anche Furia, poi Mara va in letargo quindi ho tempo di impratichirmi con la rospetta, che comunque userei fin da subito per andare al lavoro e per misure. Nutro anche qualche piccolissima speranza che poco, poco, poco per volta prenda confidenza con il mezzo.
Ma nel caso (assai probabile) che proprio non ci sia nulla da fare in primavera mi butto sul...... mi adatto a salire sul....... mi costringo a mettere le chiappe sul....burgman 650 ecco l'ho detto.
D'altra parte ricordo a tutti che mi son fatto un anno sul tre ruote pur di andare a zonzo con la moglie.
Ah, non so se s'è capito, ma terrei anche la moto, ovviamente.


Alla fine ho scelto il modello S quello SENZA le sospensioni elettroniche ma identica per tutto il resto all'SE.

2020_Versys_1000_SE_Grand_Tourer_GN1_FRONT
 
Top
view post Posted on 7/7/2021, 22:48     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
590
Gradimento messaggi:
+179
Location:
Brescia

Status:


Bravo Forsons, hai fatto bene, annzi, benissimo
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2021, 00:11     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+272
Location:
lomellina (pv)

Status:


grande forsons bravo e ancora bravo 🥇 con tutto il rispetto per le zavorrine,ESISTIAMO ANCHE NOI!!
condivido pienamente di fregartene delle sospensioni attive si puó vivere tranquillamente e soprattutto con meno possibili e dispendiosi problemi ...senza👍👍
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2021, 06:06     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Bravo Luca, se sei deciso hai fatto benissimo, si vive una volta sola!!! :fanculo2:
 
Top
view post Posted on 8/7/2021, 12:02     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,422
Gradimento messaggi:
0

Status:


Aprile è già passato? :hmm: gratgrat:
 
Top
view post Posted on 8/7/2021, 15:59     +1   +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
384
Gradimento messaggi:
+142

Status:


Come ti capisco..., la mia signora, dopo le gravidanze ha paura e non ci viene più in moto...
In compenso io ho due moto ed uno maxiscooter in garage..., ma un culo solo..... :asd: eheheh:
A turno le uso tutte... e a chi trova la cosa esagerata dico solo .... :nderculo:
 
Top
view post Posted on 8/7/2021, 17:46     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Mammolo65 @ 8/7/2021, 07:06)
Bravo Luca, se sei deciso hai fatto benissimo, si vive una volta sola!!! :fanculo2:

Ho deciso d'impulso lasciando la palla al conce, ma i dubbi di fare una minchiata rimangono, se Mara non ci sale l'utilizzo che ne farò sarà limitato al lavoro (che dista per fortuna o purtroppo 3 km.) e qualche zingarata in solitaria, ma quante potranno mai essere?
Una o 2 a semestre. Ne varrà la pena?
La testimonianza di Cementome mi conforta, però.... boh.

PS: dico che ho lasciato la palla al conce perchè il fatto di rimetterci circa 1300,00 euro di accessori mi sta altamente sugli zebedei, quindi aspetto che venga ripristinata l'offerta scaduta da una settimana.
CITAZIONE (paolo58 @ 8/7/2021, 13:02)
Aprile è già passato? :hmm: gratgrat:

:oops: Mo non si può fare uno scerzuccio il primo aprile che si perde credibilità per tutti gli altri 364 giorni? :asd: eheheh:
 
Top
view post Posted on 8/7/2021, 18:03     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (blackcat @ 8/7/2021, 01:11) 
grande forsons bravo e ancora bravo 🥇 con tutto il rispetto per le zavorrine,ESISTIAMO ANCHE NOI!!
condivido pienamente di fregartene delle sospensioni attive si puó vivere tranquillamente e soprattutto con meno possibili e dispendiosi problemi ...senza👍👍

Ma infatti, alla fine ho pensato che uno come me si sarebbe accorto delle sospensioni solo leggendo SE sul sebatoio.


Ma toglimi una curiosità: quanto male gli faccio a un 4 cilindri se tutti i giorni, lo accendo, faccio 3 km. e poi lo spengo?
 
Top
view post Posted on 8/7/2021, 20:36     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+272
Location:
lomellina (pv)

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 8/7/2021, 19:03) 
CITAZIONE (blackcat @ 8/7/2021, 01:11) 
grande forsons bravo e ancora bravo 🥇 con tutto il rispetto per le zavorrine,ESISTIAMO ANCHE NOI!!
condivido pienamente di fregartene delle sospensioni attive si puó vivere tranquillamente e soprattutto con meno possibili e dispendiosi problemi ...senza👍👍

Ma infatti, alla fine ho pensato che uno come me si sarebbe accorto delle sospensioni solo leggendo SE sul sebatoio.


Ma toglimi una curiosità: quanto male gli faccio a un 4 cilindri se tutti i giorni, lo accendo, faccio 3 km. e poi lo spengo?

heeee,il brutto è che la maggior usura nei motori si ha soprattutto all accensione e nei primi km perchè non essendo il tutto a temperatura di esercizio gli accoppiamenti non lavorano per come sono stati progettati :Cry: cè anche da dire che mezzo mondo vive in citta dove l accendi e spegni per fare due km è la norma e non mi sembra che abbiano cosi tanti problemi ,la soluzione è sempre la nostra cognizione :
accendo ,pesso d avanti al bar in impennata perchè sono un figo e mi devono invidiare .....MOTORE DA BUTTARE ENTRO QUALCHE MESE
accendo ,vado via liscio come l olio,cambio marcia quando lei è bella in coppia e non strattona,non accetto sfide al semaforo dal pirla di turno,arrivo spengo e la metto se posso all ombra <3 ......TI TERRA COMPAGNIA PER DECENNI :XD: :b: :b:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2021, 08:07     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Luca...mannaggia a te!!!!!!!!! :fiuuu:fischietta:

Attached Image: Screenshot (159)

Screenshot (159)

 
Top
view post Posted on 11/7/2021, 08:42     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Cioè?
 
Top
view post Posted on 11/7/2021, 09:08     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+272
Location:
lomellina (pv)

Status:


dai che tra qualche mese facciamo un bel radunello tutti con moto al seguitooooo :rido: :rido: a paperoga facciamo riprendere il mitico kappone e saremmo gia in 4 :25:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2021, 09:40     +1   +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
1,793
Gradimento messaggi:
+472
Location:
Parma

Status:


Bravo Luca fai bene, effettivamente é molto molto bella, faccio il tifo per te

CITAZIONE (Mammolo65 @ 11/7/2021, 09:07) 
Luca...mannaggia a te!!!!!!!!! :fiuuu:fischietta:

Che fai Roby ci provi anche tu?
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2021, 11:03     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 11/7/2021, 09:42) 
Cioè?

Cioè, mi conosco troppo bene da 56 anni, quando inizio a guardare qualcosa è sempre finito che alla fine ha fatto parte della famiglia Mammolo! ^_^
Comunque al momento ho 17.000 km, credo che per quest'anno arriverò a 25.000 al massimo, il prossimo avrò di buono 15.000 km per arrivare intorno ai 40.000...non ho nessuna intenzione di farne di più, quindi per la primavera del 2023 devo prendere forzatamente una decisione ^_^
 
Top
view post Posted on 11/7/2021, 13:55     +1   -1
Avatar

Group:
C 400 GT CLUB
Posts:
2,845
Gradimento messaggi:
+797
Location:
Genova

Status:


Non ditelo al FLOB :rido:
 
Top
156 replies since 7/7/2021, 21:44   3050 views
  Share