Forum BMW Maxi-Scooter

PanDEMONIO pandemico, si entra a rischio e pericolo di rotture di balle e giramento di coglioni.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2021, 20:30     +2   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Non ho altri luoghi o mezzi fisici o virtuali dove raccogliere video di mio interesse riguardo l'argomento pandemico. Mi avvalgo della facoltà, che ogni utente ha, di ricavarmi questo singolo spazio nella sezione off topic sicuro che con un titolo del genere non è possibile entrare pensando di trovare una discussione motociclistica e rimanerne delusi.
Non sarà possibile commentare pubblicamente perchè esperienze precedenti hanno evidenziato che questo argomento provoca insofferenza perfino in chi liberamente decide di contribuire alla discussione, figuriamoci negli altri.
No, meglio un silenzio assordante amplificato dalla solitudine di un tread desertificato.
L'eventuale, improbabile interessato può pur sempre inviare un MP nel quale discutere e confrontarsi in privato.

Entrato dalla porta esco subito dalla finestra purchè sia di Overton.

 
Top
view post Posted on 20/8/2021, 17:03     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Per la rubrica "Per non dimenticare" inserisco questo video in cui l'espertone Crisanti fa una rivelazione sconvolgente che sembra avvalorare i miei dubbi. In realtà poco importa di quello che dice uno di quelli che da mesi sta contribuendo a dire tutto e il contrario di tutto aumentando le perplessità di quelli come me.
Se non lo rispetto quando fa affermazioni (secondo me) sbagliate non posso rispettarlo nemmeno quando sembra che le faccia giuste.

No, è importate ricordarsi di questo video perchè è esemplare per tutti coloro che ritengono i giornalisti i principali colpevoli della situazione attuale. Non saranno gli unici ma i principali lo sono di sicuro.

In questo caso abbiamo l'esperto di turno che afferma senza incertezze che è completamente falso il messaggio che alcuni politici danno sulle finalità e sulle sicurezze sanitarie derivanti dal green pass.
A quel punto un giornalista che non si sia completamente venduto al sistema avrebbe dovuto chiedere una roba tipo:
- "mi scusi signor Crisanti, ma lei sta affermando che l'altra sera il premier Draghi ha mentito in diretta nazionale?"-

Invece, Parenzo & C. hanno preferito buttarla in vacca.

 
Top
view post Posted on 21/8/2021, 11:58     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Ma ecco che può accadere, in uno sprazzo di lucidità, che l'intervistatrice fa una domanda pertinente.
Che sia fuori dagli schemi canonici lo si capisce dal fatto che il buon Ricciardi in prima battuta non capisce, e in seguito evidentemente risponde di getto senza pensare e pesare le conseguenze delle sue parole.
Conseguenze che quel f.d.p. di parenzo comprende benissimo infatti si affretta a togliergli la parola.



Disprezzo ricciardi al pari di tutta la sua cricca di malfattori (Bassetti, Crisanti, Pregliasco, Galli....) quindi vale sempre il discorso di cui sopra: le sue parole valgono zero sempre e non solo quando mi vanno contro.

Ma almeno serve a capire che a riguardo di questo determinante argomento non c'è uniformità di vedute neppure fra la scienzah ufficiale.

A me sembra ovvio che il virus muti la dove trova un ostacolo (per esempio un vaccinato) ma non per questo faccio una campagna denigratoria nei confronti di chi ha optato per questa scelta personale.
A parti invertite i vaccinati si stanno comportando similmente?
 
Top
view post Posted on 22/8/2021, 08:10     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


La cadenza me la da TREMO. :rolleyes:

Questo video l'ho già postato, ma siccome trattasi di raccolta ad uso personale, ci stà, e fa seguito al discorso del giornalista prezzolato che solo nel momento dello stupore esce dagli schemi preordinati



Ma allora stiamo scherzando?
No, no.
Col green pass siamo sicuri
di entrare in ambienti sicuri
come è vero che Draghi mente
senza sapere di mentire.
 
Top
view post Posted on 23/8/2021, 11:21     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Proseguendo il filo logico del discorso, dopo aver visto che, ci sono esperti che affermano che anche da vaccinati con doppia dose ci si può contagiare e si può contagiare gli altri, che la nascita di varianti può essere agevolata o comunque non contrastata dalle inoculazioni del siero benedetto, vediamo all'atto pratico cosa si evince nei dati in nostro possesso.
Posto che in italia ogni singolo giorno di questa estate confrontato con il corrispettivo della scorsa estate, presenta (mediamente) circa il triplo delle ospedalizzazioni e circa il triplo dei decessi. Dato questo che dovrebbe lasciare sconcertati, ma ancora di più dovrebbe fare il dato delle nazioni guida in fatto di % di vaccinati, qui di seguito riporto il grafico di Israele:
www.google.it/search?q=israele+bol...Q4dUDCAg&uact=5

TRIPLICATI i casi rispetto ad agosto 2020 :o:
Il vaccino sta funzionando talmente bene che hanno iniziato da un paio di settimane la terza dose.
 
Top
view post Posted on 24/8/2021, 11:15     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Se vogliamo conoscere cosa ci riserva il prossimo futuro bisogna guardare ad Israele, nelle prime battute del video ci sono le interviste dei medici in prima linea.

 
Top
view post Posted on 25/8/2021, 19:45     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


E niente....... nonostante le evidenze si va avanti imperterriti, perchè il Vaccino è un atto di Fede.

In principio era IL Vaccino salvifico
In seguito divenuto I 2 Vaccini salvifici
ora si preannuncia il dogma della Santissima Trinità Vaccinale

Poco importa se il primo miscredente è proprio il premier draghi che per accedere al suo cospetto richiede NON il solo green pass ma anche il tampone.
Green pass che è in scadenza per i primi vaccinati di gennaio, ma niente paura, non si tratta mica di una misura sanitaria, si tratta di un dispositivo coercitivo per i renitenti. I BIvaccinati hanno già dimostrato la propria fede e si meritano una proroga di 3 mesi.
E' un po' come se sulla data di scadenza di un alimento il Comitato Tecnico Scientifico decide che ci si può tirare un rigo sopra: 30/9/2021 e a fianco ci si scrive a penna 31/12/2021.
E vai tranquillo, cazzo te ne frega, c'hai il green-pass fino ai trenini del veglione pe-pe pe-pe-pe-pe A E I O U Ypslon, maracaibo mare forza nove, andare si ma dove....

Dopo il fango gettato sulla categoria dei giornalisti, è giusto precisare che ancora qualcuno che si pone delle domande c'è

 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 11:23     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Ormai sono l'utente che più in assoluto attende i video di TREMO con impaziente trepidazione. :rolleyes:
Purtroppo ne mette SOLO uno al giorno.

Oggi avrei voluto proseguire nel discorso proponendo la mia risposta alla pertinente domanda: "si ma allora che fare?"

Ci sarà tempo per questo, oggi lo spazio è riservato all'indignazione

 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 11:33     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Dopo l'indignazione che a me personalmente fa montare una rabbia che si potrebbe sfogare solo menando le mani......
cioè sti figli di puttana, siccome non sono ancora pronti con la terza dose allora allungano i termini di validità del green pass.
Ma veramente tutto ciò non è sufficiente per una sollevazione popolare?
Boh.

Meglio che mi calmi con la pacata e analitica ragionevolezza della filosofia incarnata da Mauro Scardovelli.
Io come lui non ho paura del covid, temo i vermi immondi che lo cavalcano.

 
Top
view post Posted on 28/8/2021, 10:58     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Ma Mauretto, la fai un po' troppo facile te: se mi ammalo mi faccio curare. Ma da chi? Forse da qualche improbabile stregone? E che ci mette nella pozione magica e miracolosa? Occhio di serpe, unghie di draghi, mestruo di de Capua, forfora di Burioni e cerume di Galli?
Chissà che facce da mascalzoni hanno sti terrapiattisti in camice bianco



Già, davvero delle brutte persone.
 
Top
view post Posted on 29/8/2021, 18:26     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Aspettavo da 2 settimane un nuovo video di Matteo Gracis, me lo immaginavo intento ad incidere sulla sua mazza da baseball :meno: "funzionicchia" (come disse Galli del vaccino) bello carico e pronto ad usarla nel caso si avvicinasse ai suoi figli qualche male intenzionato con una siringa in mano.
Invece no, Matteo mi ha stupito con questo videomessaggio che se non venisse proposto da lui giudicherei, da agnostico quale sono, vagamente new age e quindi per nulla concreto.
Ma Matteo si è guadagnato la mia fiducia, la mia attenzione, il mio rispetto.



Tenterò questo approccio spirituale.

Non prometto niente, ma tenterò.
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 11:20     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Il video non è indispensabile vederlo, l'ho messo solo "a testimonianza" di quel che da più parti "si dice" e cioè che a medio/alti livelli ci sono molti squallidi pesonaggi che aggirano l'ostacolo green pass facendosi inoculare placebo (siero fisiologico) al posto del vaccino.
Al di là dello schifo che suscita tale pratica, questo malcostume è la riprova di quanto poco, in certi ambienti, si tema il virus.



Io non faccio parte di nessun ambiente, ma anche se mi venisse proposto risponderei come Meluzzi, io il green pass non lo voglio per principio.
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 11:24     +1   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Ciao Luca...prova di risposta :unsure:
Prova riuscita :D
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 11:33     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


C'è una falla nel sistema!

Per poter aggiungere un post devo aprire,

Ti sei infilato nel pertugio! :angry:
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 11:35     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Si, una falla c'è, me ne sono accorto, ma non è quella che hai detto...ce né un altra! :fiuuu:fischietta: :D
 
Top
666 replies since 19/8/2021, 20:30   11894 views
  Share