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| ciao non ricordo se sul bmw sport le avevo cambiate o no ma comunque solitamente si procede cosi, due brugole e togli i contrappesi pistola becco lungo del compressore infilata a sx tra manopola e tubolare del manubrio,a dx tra manopola e tubo di plastica dell acelleratore,appena soffi (sempre che non siano incollate come è successo a me sul ktm superduke ) si crea un cuscino d aria che solleva la manopola e te la fa sfilare facilmente. per il montaggio di quelle nuove, lo saprai ma magari anche no,ricordati che quella dell accelleratore ha un diametro interno più grosso,hai due sistemi,molti usano l alcool che permette di scivolare facilmente e poi col tempo asciuga, mentre io mi trovo bene sempre con l aria compressa le calzi su finchè vanno poi con indice e pollice le tieni leggermente strozzate dalla parte iniziale quella verso il canotto di sterzo(non so se mi sono spiegato....)e soffiando con la pistola vanno su come il burro ,la cosa bella del sistema con l aria è che come le metti stanno invece che con alcool dove finchè non è evaporato completamente tendono a girare
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