Forum BMW Maxi-Scooter

Variatore Top performance c650 sport, Questo sconosciuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2022, 18:52     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
14
Gradimento messaggi:
+2

Status:


Da quello che leggo nessuno ha montato un tpr sul C650. Sport. Qualcuno ha avuto l’occasione di tastare con mano e magari di confrontarlo con un malossi?
 
Top
view post Posted on 8/6/2022, 06:17     +1   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


No, ma ti posso assicurare che ho confrontato il Malossi con il jcosta XRP e continuo a dire che è meglio...costa di più ma ne vale la pena.
Quasi tutti si spaventano per i problemi che qualcuno in passato ha avuto montandolo con superficialità, io con il jcosta non ho mai avuto un problema e tra tutti i miei tre mezzi ne ho usati per circa 100.000 km.
 
Top
view post Posted on 25/6/2022, 17:32     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
14
Gradimento messaggi:
+2

Status:


Altra info, il variatore malossi viene venduto in confezione con i cursori che però, da quello che leggo sul forum non vanno bene. Che tipo di problema hanno? Ho cercato sempre sul forum di capire ma non ho trovato nulla. È possibile che i cursori bmw vengano venduti solo insieme ai rulli a circa 80€? Facendo due conti 210€ il variatore malossi, 120€ la cinta 80€ i cursori aggiungendo circa 50€ si prende un Jcosta lT672XRP ed elimino alla radice il problema dei cursori. Il tpr invece viene venduto con il piattello dedicato ma non sono riuscito a capire se come prestazioni sia vicino al Malossi. Sul forum tmax dicono che siano molto simili, ma non so se per il bmw valga lo stesso discorso.
 
Top
view post Posted on 25/6/2022, 20:38     +1   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


I cursori della Malossi non sono adattabili nel piattello originale bmw, li metti nella sede ma poi il piattello non scorre liberamente sul vario, rimane bloccato, quindi potrebbero anche a fare a meno di metterli! ^_^
I cursori originali non li vendono da soli, ma insieme ai rulli e il costo è come hai detto tu all'incirca.
Esatto, sei arrivato alla conclusione, un bel JCosta XRP e il gioco è fatto, nessun rumore di cursori consumati per sempre ^_^
 
Top
3 replies since 7/6/2022, 18:52   298 views
  Share