Ce m e n t o n e |
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| CITAZIONE (DOZ @ 16/6/2022, 08:29) Ma .... in questo caso è un'operazione da incompetenti, perchè vari la % di distribuzione delle masse, caricando il posteriore. Con l'anteriore che risulterà sì più leggero, e quindi meno sensibile a porcate esistenti su pneumatico o cerchione, ma anche diventando sottosterzante ad ogni curva, con aumento esponenziale dell'allargamento di traettoria al progredire della velocità. Bella mossa ......... mi vien da dire. Hai il pancreas ingrossato? Ok, ti tolgo il rene che è a fianco così ha più spazio e non ti fa più male ............ Una volpe direi. Invece di ingegnarsi a risolvere il problema, magari cambiando completamente pneumatico (pace, magari era stoccato male) ed andando da un bilanciatore serio .... noooooooooooooo? In effetti era quello che volevo evitare..., anche se su qualche moto, specie da enduro lo si fa' per tenerle meno ballerine sull'anteriore ad alte velocità ma poi c'è il problema del sottosterzo... allora insisto sull'equilibratura... non penso sia il pneumatico anche perchè quando l'ho preso usato aveva altre marche e vibrava lo stesso, al cambio vibrava uguale cosi come anche all'ennesimo cambio....
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