Forum BMW Maxi-Scooter

Problema accelleratore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2022, 21:08     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
27
Gradimento messaggi:
+4

Status:


Ciao, è mai capitato a qualcuno che l'accelleratore non tornasse indietro ma rimanesse bloccato....ho smontato il comando lubrificato i cavi controllato la manopola ma rimane sempre bloccato nella posizione in cui si lascia😳....potrebbe essere che fa qualche passaggio strano dentro le carene?
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 21:33     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,706
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


In 9 anni di forum non mi è mai capitato di leggere un problema di questo genere.
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 21:47     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+272
Location:
lomellina (pv)

Status:


ciao è molto che non ho piu il bmw quindi non ricordo se è totalmete meccanico o ride by wire,comunque per arrivare e non tornare più indietro e li hai anche lubrificati l unica cosa che può dare un inconveniente di questo tipo è che uno o più fili che compongono il trefolo del cavo si sia rotto e si incastri contro la guaina ,cè sicuramente da rompersi i maroni a smontare giu tutto ,se riesci ad accedere ai dove i cavi si attaccano ai corpi farfallati se possibile prova a sganciarli e a far muovere a mano le farfalle che non è detto che possano essere loro a essersi ichiodate,se invece è un ride by wirw stesso procedimento cerchi dove va ad attaccarsi al potenziometro li sganci e provi a mano se gira libero poi per esclusione trovi chi è il maledetto che ti da problemi :b:
 
Contacts  Top
2 replies since 29/6/2022, 21:08   100 views
  Share