Forum BMW Maxi-Scooter

Tagliando 50.000km a Roma, Tempi di tre giorni previsti... quanto mi costerà?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2022, 15:20     +1   -1
Avatar

Group:
C EVOLUTION CLUB
Posts:
43
Gradimento messaggi:
+8

Status:


Ciao a tutti. Nei giorni scorsi ho prenotato il tagliando dei 50.000km scegliendo una concessionaria BMW di Roma (Appia Nuova). Oggi mi hanno chiamato, dicendomi che però, per tagliandi superiori ai 40.000km quella concessionaria non era attrezzata e che avrei dovuto scegliere tra Prenestina e via Anastasio (lo scrivo per chi è di Roma, così da chiedere un consiglio). Ho scelto via Anastasio... sperando di aver fatto bene e che siano bravi.
Mi hanno appena chiamato dicendo che ci vorranno tre giorni di lavorazione! Mi sembra un tempo molto esagerato, considerando i pochi interventi previsti per questo tagliando che, in più degli altri, ha solo la cinghia da cambiare.
Oltre al tempo assurdo di 3 giorni, che spesa dovrò aspettarmi secondo voi?
Grazie a tutti.
Andrea
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 08:43     +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
20
Gradimento messaggi:
+2

Status:


Ciao Andrea, spesa non ti saprei dire, ma i tre giorni non sono di lavoro sul tuo mezzo, è perché dato il periodo estivo sono pieni di lavoro, anche io ho preso appuntamento e anche a me lo terranno 3 giorni..
 
Top
view post Posted on 11/8/2022, 17:47     +1   -1
Avatar

Group:
C EVOLUTION CLUB
Posts:
26
Gradimento messaggi:
+1
Location:
Roma

Status:


come è finita poi?
 
Top
view post Posted on 11/8/2022, 19:11     +1   -1
Avatar

Group:
C EVOLUTION CLUB
Posts:
43
Gradimento messaggi:
+8

Status:


No, niente... non è finita: nel senso che l'amico Pino, dal quale l'ho comprato in quel di Ferrara, aveva fatto un tagliando a 47.000km ma io non avevo visto tutta la documentazione che lo stesso Pino mi aveva mandato e che per mia distrazione mi era sfuggita. Ho disdetto, ovviamente, l'appuntamento.
 
Top
3 replies since 7/7/2022, 15:20   187 views
  Share