Forum BMW Maxi-Scooter

Rombo di tuono....:-)

« Older   Newer »
  Share  
Ce m e n t o n e
view post Posted on 18/7/2022, 08:31     +4   +1   -1




Cosa ve ne pare... :rolleyes:
Volevo un po' più di voce in basso perche' sembrava un 400,00 quando andavo con un filo di gas...., insomma lo volevo meno garbato...
Adesso bruisce come una tigre in attesa del ruggito.... :lol:
vabbe' era per rendere il significato... :lol:

gprgpr2
 
Top
view post Posted on 18/7/2022, 11:00     +2   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,721
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Oggi ho imparato "bruire". :sis:

Eppoi c'è chi sostiene che so forum non serve a niente. :rolleyes:

NEGAZIONISTI!!! :angry:
 
Top
Ce m e n t o n e
view post Posted on 18/7/2022, 11:24     +1   +1   -1




E già... scommetto che sei andato a vedere se esisteva la parola :D

La vita è piena di sorprese... :rido:
 
Top
view post Posted on 18/7/2022, 21:23     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+272
Location:
lomellina (pv)

Status:


non so se bruisce,ma di sicuro fa un gran bel ciadello :fiuuu:fischietta: bravo cementone diamo voce a sti poveri ultimi motori a scoppio <3 che poi il vero motivo è la sicureza stradale!! il pedone che attraversa completamente rincoglionito e preso a digitare a due mani su quei maledetti smartphone dovrà per forza sentirci arrivare e forse dico forse...sentendo un tuono arrivare alzerà gli occhi dallo schermo evitando collisioni non gradite :D :b:
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2022, 09:25     +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
383
Gradimento messaggi:
+141

Status:


Pure Ciadello… chiasso in piemontese… ma qui si sconfina sui dialetti😂 si effettivamente in città è meglio farsi sentire, solo che quando passi in mezzo alle auto si prendono bei colpi…, ma cerco di farmi sentire prima… :scooter:
 
Top
view post Posted on 19/7/2022, 21:54     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+272
Location:
lomellina (pv)

Status:


meglio ancora !visto che ormai al volante è prassi comune srivere /chattare/guardare video ben venga il MARMITTONE che ti eviterà sicuro portiere aperte e svolte senza guardare gli specchietti :alienff: viva viva il marmittone ciadelloso :XD: :XD:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2022, 13:26     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,721
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Ma al di la delle belinate, siete pronti alla "transizione ecologica" che ci stanno preparando?
 
Top
view post Posted on 20/7/2022, 13:53     +1   +1   -1
Avatar

Group:
C 400 GT CLUB
Posts:
2,843
Gradimento messaggi:
+796
Location:
Genova

Status:


Temo che transirà in collocazioni poco gradite ai più... :shitstorm: :fuck:
Come detto sono appena tornato da Cogne dove peraltro ho notato girare parecchie macchine elettriche..
Se ci fossi andato a mia volta con un mezzo elettrico avrei dovuto usare il cellulare per ricaricarla :xché:
 
Top
Ce m e n t o n e
view post Posted on 20/7/2022, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (Forsons66 @ 20/7/2022, 14:26) 
Ma al di la delle belinate, siete pronti alla "transizione ecologica" che ci stanno preparando?

Prontissimo mi sono appena acchattato una Ford Focus SW 1.8 diesel del 2000, voglio vede chi è piu' ecologico di me... :cul:
 
Top
view post Posted on 20/7/2022, 21:27     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,721
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


In questo caso (l'hai notato anche tu) ti pare possibile che tutti posseggano un'auto elettrica?
Sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista logistico, a me pare impossibile.


La gestione che si fa di tutto (pandemie, guerre, crisi climatica...) quello che accade (o è agevolato ad accadere) lascia supporre che la direzione intrapresa sia quella indicata al forum di Davos: "Possederai NULLA e sarai FELICE!"


Sulla realizzazione della prima metà c'è da scommetterci, sulla seconda dipende dal soggetto.
 
Top
view post Posted on 21/7/2022, 10:43     +1   -1
Avatar

Group:
C 400 GT CLUB
Posts:
2,843
Gradimento messaggi:
+796
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 20/7/2022, 22:27) 
In questo caso (l'hai notato anche tu) ti pare possibile che tutti posseggano un'auto elettrica?
Sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista logistico, a me pare impossibile.


La gestione che si fa di tutto (pandemie, guerre, crisi climatica...) quello che accade (o è agevolato ad accadere) lascia supporre che la direzione intrapresa sia quella indicata al forum di Davos: "Possederai NULLA e sarai FELICE!"


Sulla realizzazione della prima metà c'è da scommetterci, sulla seconda dipende dal soggetto.

Comunque mi sembra anche decisamente discutibile la assioma ECO=elettrico..
Siamo poi così sicuri che sia l'unica opzione?
Allo stato di fatto sembra che facciano di tutto per farlo credere.
Che fine ha fatto la propulsione a IDROGENO? :fiuuu:fischietta:
 
Top
view post Posted on 21/7/2022, 12:56     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,721
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Se parti dal presupposto che NON tutti, anzi ben pochi, se lo potranno permettere ecco che allora diventa ecologissimo.
 
Top
view post Posted on 23/7/2022, 18:14     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Bravo Cementone...lo scarico sportivo è sempre ben accetto su un mezzo! :b:
 
Top
view post Posted on 25/7/2022, 09:02     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
51
Gradimento messaggi:
+4
Location:
Milano

Status:


Ciao cementone, ottima scelta io avevo montato il terminale sul 650gt di tachigr. sparava a 193km/h un missile, ma solo di prova, quella velocità non è x uno scooter 🛵😁
 
Top
Ce m e n t o n e
view post Posted on 25/7/2022, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (Ioris @ 25/7/2022, 10:02) 
Ciao cementone, ottima scelta io avevo montato il terminale sul 650gt di tachigr. sparava a 193km/h un missile, ma solo di prova, quella velocità non è x uno scooter 🛵😁

Non ho ancora avuto modo di spremerlo..., però mi piace... mi sembra più sciolto anche in basso...

Ha quel tono giusto anche quando vai a passeggio, prima sembrava una cilindrata piu' piccola per quanto era garbato... :scooter:
 
Top
16 replies since 18/7/2022, 08:31   487 views
  Share