Forum BMW Maxi-Scooter

Variatore top performance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2022, 16:27     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
27
Gradimento messaggi:
+4

Status:


Ciao a tutti,qualcuno conosce questo variatore x il c600 sport?mi sembra fatto molto bene e dato che è una rimanenza costa anche poco

Scusate top performance
 
Top
view post Posted on 8/8/2022, 20:21     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
27
Gradimento messaggi:
+4

Status:


Ho fatto prima l'ho comprato .....vi dirò come va quando lo monto😂😎
 
Top
view post Posted on 8/8/2022, 20:39     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Erné abbi pazienza, ma, l'avrai capito: chi non sa, non sa. E chi sa non gli va.
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 10:52     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
27
Gradimento messaggi:
+4

Status:


😂😂
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 21:30     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+272
Location:
lomellina (pv)

Status:


mai montato ma su "maxi scooter concorrenti"(cosi forsons non si infiamma :XD: )so per certo che è una via di mezzo tra il vario standard fatto per andare bene un pò ovunque ma non certo spinto, e i soliti jcosta,mhr malossi piuttosto che hi speed polini che vanno si bene ma tendono a far urlare parecchio il motore tenendolo giustamente a regime di potenza massima per darti un po piu di brio,chi ha montato il top è rimasto favorevolmente sorpreso perche è piu brillante dell originale senza far urlare troppo il mezzo,tra l altro anche se meno costoso della concorrenza tutti hanno constatato una grande affidabilità ,unica pecca controlla le massette almeno ogni 5000 km causa spiattellamento a volte precoce :( comunque visto che ormai lo monti son curioso di sapere com è sul bmw :b:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2022, 14:08     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
27
Gradimento messaggi:
+4

Status:


Appena arriva lo monto,ho visto che c'è anche un rasamento....poi vedrò di e come e se montarlo
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 16:10     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
27
Gradimento messaggi:
+4

Status:


Arrivato oggi,fatto molto bene, mi sorge solo un dubbio c'è scritto essere x c650 e 650gt del 2016....lo posso montare uguale sul mio?se cambia cosa cambia?i rulli sono da 23 e da 26 quali monto?
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 18:24     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Mai usato questo vario, ma io dovessi metterlo sul C vecchio modello, metterei subito i rulli più leggeri, anzi, addirittura li alleggerirei a 22 grammi.
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 18:36     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
27
Gradimento messaggi:
+4

Status:


Grazie Mammolo,sai se sono diversi?nel senso se c'è scritto x il 2016 posso montarlo o è diverso?
 
Top
view post Posted on 13/8/2022, 20:32     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+272
Location:
lomellina (pv)

Status:


non posso aiutarti per il bmw ma ti dico quel che so per il tmax,il vario è sempre lo stesso ,la differenza è che se lo monti sul tmax 500 cc devi aggiungere tra vario e contropuleggia fissa il rasamento che ti mettono nella confeione mentre sui t max 530/560 cc non devi assolutamente metterlo ,ora visto che hai parlato anche tu di un rasamento nella confezione potrebbe essere una cosa simile ,ma l hai preso di seconda mano ? perchè se è nuovo ci deve ben essere un foglio di istruzioni di montaggio,al limite cerca qualche download sul sito top performanca :b:
 
Contacts  Top
9 replies since 8/8/2022, 16:27   297 views
  Share