Forum BMW Maxi-Scooter

Zonzo Bar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2022, 13:20     +1   +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Prove tecniche

 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 13:22     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Ok, mi ero dimenticato di inserirti nel gruppo "AMICI".

:JRBceQ3: Benvenuto Gianluca. :JRBceQ3:
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 13:23     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Ok tutto ok posso giuocare qui dentro. A presto.
Poi con modifica riempio questo post, intanto un po' de musica introduttiva



Ok! Grazie Forsons! Oggi mar-mer notte bianca quindi mi devo riposare etc. Ma in questo unico thread storielle e racconti al bar e dintorni : un piccolo mondo unico in cui sfogherò le mie scribacchiate ed alcuni video con me che parlo (tranquilli col tempo in ogni caso vi risulterò curioso divertente particolare...
insomma fidatevi di Forsons, che lui certamente ha compreso di aver fatto un ottimo acquisto 😊
 
Top
Ce m e n t o n e
view post Posted on 6/9/2022, 15:46     +1   +1   -1




Ciao Zonzo..., in fatto di musica country sono molto ignorante è un genere che non ho mai approfondito... le mio conoscenze si fermano a John Denver nella fase adolensciale..., la cultura americana un po' mi affascina ma sempre limitatamente alla filmografia...
Curioso di seguirti... :fiuuu:fischietta:
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 17:02     +1   +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Grazie! 😊 Comunque non certo solo video musicali, e non certo solo country...
Soprattutto un bar piuttosto strano e fuori dal tempo e frequentato da loschi individui ma anche da cowboys e rednecks... e dato che or si è trasferito in una nuova cittadina, verranno anche motociclisti e camionisti, ed ai cavalli ancorati alla palizzata del patio anteriore si aggiungeranno moto e trucks parcheggiati sul retro, nei pressi della baracca del cesso, nonché della fossa in cui qualcuno è finito, anche se in buona parte furono buttati in pasto ai coccodrilli nel fiume...
Ora stiamo dando una sistemata per la nuova apertura.
Intanto ce fàmo una passeggiata nei paraggi, e come puoi notare, appunto come dicevo, non solo di country si sentirà risuonare qui dentro.
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 20:25     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


- Badrone sono arrivati i due flibber ed il jugbox!
- Bene. Ehi voi! Piuttosto, ma quando portate i tavoli verdi da ficcare nella sala sotto e quelli normali per la sala?
- Scusa Zò non andare troppo di fretta! E poi vedo che la tua schiavetta non ha ancora finito di pulire per bene. E alle pareti non vedo i tuoi soliti aggeggi: non hai ancora attaccato John Wayne, Ronald Reagan, Charlton Heston cor fucile alzato alla N.R.A. convention, e manco Elvis e Bix e Johnny Cash e...
- Si sì vabbè! Piuttosto, tutto a posto i flippers ed il Jukebox? Prima di andare via, che devo controllarli, collaudarli, tempo una mezz'oretta, aspettate. Toh, assettatevi su quelle seggiole, Dotty, servigli birra! O preferite qualcos'altro, un Jack Daniel's...
- No, no, grazie ok per la birra ma solo per me e Jim. Freddy è astemio
- Cosa? Freddy, tu aspetta fuori allora!
- Ma...
Zò tira fuori da sotto il bancone un winchester...
- Ti ho detto di aspettare fuori!!!
- ok ok
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 22:42     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


- ok, mi pare tutto a posto. Bene. Lo Scrocchiazampe è sempre in contatto con quel tipo in grado di accomodare eventuali guasti, soprattutto riguardo i flippers, lampadine fulminate...
- Tranquillo Zò, in questo lo sai da tempo che lo Scrocchia è garante! Ti puoi fidare... Uh! Anzi mi stavo quasi dimenticando di portarti i suoi saluti da Caput Mundi
- Sta bene? Come vanno i suoi affari?
- Tutto regolare come al solito.

Nel frattempo, in Caput Mundi, casa di Scrocchia...
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 01:26     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


- Badrone, guando vuoi genare? Vanno bene gambereddi friddi dobo gli sbagheddi?
- Ueh, Dotty, stanotte non se magna 'n cazzo, se beve solo che domani a casa dello scrivente viene la filippina moglie der portiere affà le pulizie e come ben sai da quando non lavoro più dal sett'18, aborro la sveglia per cui non vado a dormì e manco magno per non aver problemi de cacà mentre sto fuori a beve birra altrove... Piuttosto vai di là e continua affà le prove di canto e balletto che devi fare alla inaugurazione del locale.
- Va bene, Zi Badrone!
- Ragazzi, allora mi raccomando, sbrigatevi a portarmi i tavoli e le sedie che vorrei aprire al più presto sto locale!
- Ok Zò! Grazie per la birra.
- Dai fàteve pure un whiskino.
- Ehm, va bene!
- Ehi Dotty!!
- Zi?
- Tre Jack Daniel's doppi e
metti una moneta nel Jukebox, ficca C14! Ah! E porta una bottiglietta bleah d'acqua a quel Freddy là fuori
- Subido Badrone... Ma boddigliedda d'aggua? ma non ne abbiamo...
- Prendi una lattina vuota lì nel secchio e riempila con acqua di rubinetto. Prima di portargliela vieni da me che ci sputo dentro.
Gli altri due ridacchiano, intanto parte la C14, mentre Zò si compiace dell'ottimo stato delle due casse del Jukebox, ovviamente stereo.


Edited by Zonzo - 7/9/2022, 02:42
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 02:59     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Intanto, quella notte quel lurido e schifoso dello Scrocchia ricevette buone nuove. ..

 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 04:23     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


- Badrone! Nel badio bosderiore g'è un dizio sedudo sulla dua sedia a dondolo, gon una laddina ghe ha breso dal duo gassone bersonale e ha aggeso dua radio...
- Tranquilla Dotty è il mio amico che aspettavo! Hai preparato sopra la stanza? Sono arrivate quelle due pollastre?
- Ah! Zi Badrone, ma non ho faddo angora in dembo a bulire...
- Sticazzi! Allora hai preparato almeno il letto?
- Zi, ma du mi avevi deddo che serviva a Charlie Sheen. Guel dibo non è...
- Dotty! È lui che aspettavo. T'ho detto del Charlie perché... vai vai tranquilla.
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 04:57     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


- Allora, hai finito di appendere i miei poster incorniciati?
- Badrone, ma guesdo nuovo ghe non g'era nel logale dell'aldra giddadina gosa è? Ghi è guesdo dibo?
- Ah, già, è Giacomo Agostini.
Io a quello son rimasto. Dotty, questa è una cittadina accheffà con le moto! Attacca, attaccalo lì fra Eddy, quello in bici e Giggi Riva il calciatore.
- Ogghei Badrone. Dranguillo ghe fra un baio di giorni è duddo brondo ber la fesda della inaugurazione!
- Hanno portato le casse di birra e di whisky...
- Zi zi Badrone!
- Bene. E tu come va con le prove di canto e ballo?
- Duddo a bosdo, anghe i miei due gombagni...
- Si ok ma mi raccomando, non dare troppa confidenza a quei due, che se mi tradisci...
- No no Badrone mio, dranguillo, io zolo farmi sgobare da gazzo duo.
- Va bene va bene, ora lasciami un attimo qui in pace che mi godo sullo "special spacescreen from outer time" (invenzione del famigerato Miloch che Zò porta sempre appresso con sè ovunque vada) l'arrivo in treno di questa masnada di profughi, che fra questi c'è pure uno che ti aiuterà in cucina e a servire i clienti quando apriremo il bar


Edited by Zonzo - 7/9/2022, 06:12
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 05:27     +1   +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Ah già, ecco quelli in moto!
Daje daje, che bello 'sto pezzo!
Grazie Miloch e a quando ti ho incontrato in Sos meteore ed in la Trappola diabolica! (E.P. Jacobs)

 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 06:20     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


:belin: Notte in bianco Zo'?

Ma un barre o un naite?
Vabbé fa un po' come te pare in questo spazio hai carta bianca. (quel che ne facciamo noi di quella carta non è affar tuo) :gh:

Però hai letto cosa ti ha chiesto il mio collega moderatore nell'altro bar?
E allora (consiglio mio) lascia perdere (almeno per il momento) er cravattaro e parlaci un po' di te.
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 06:59     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Nota al suddetto Miloch
che non ha affatto inventato quell'aggeggio succitato se non a mio uso esclusivo, bensì noto inventore della Cronosfera...
Caro Forsons, questo è più che parlar di me. Notte bianca sì perché oggi mi viene in casa moglie del portiere filippino a fare pulizie (comunque di norma io dormo in mattinata 4/5-12/13)
ed io adesso uscirò da casa, come ogni mercoledì mattina)


Ok caro Mammolo! E cazzo se quel 65 ha un suo significato anagrafico... Tanto più bene accetto il tuo eccetera:
Io quanto a moto ho avuto solo due vespa 50 anche se come fossero tre, perché la prima me la fregarono, la seconda pure ma fu ritrovata dai carabinieri ed in tale sua seconda versione era stata accuratamente modificata. Veramente gagliarda, veloce e nemmeno rumorosa, non so bene come ma qualcosa di più complesso che semplice messa di "collettore del 90". Talmente ok che essendomi stata fregata in un tal luogo nulla a che fare con casa mia, mi fu rifregata nello stesso luogo e quando andai a fare denuncia e mi chiesero "sospetti?" Io dissi "si lo stesso che me l'ha fregata la prima volta".
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 13:07     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Ahahah
Jesu Cristu DA ANONIMO t'è venuto a trovare al bar. :149:

C'aveva la mascherina calzata fin sopra agli occhi......ma l'ho sgamato lo stesso. :asd: eheheh:
 
Top
2226 replies since 6/9/2022, 13:20   41853 views
  Share