Forum BMW Maxi-Scooter

Come smontare i cerchi?, Cambio gomme (fai da te)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2022, 22:26     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
91
Gradimento messaggi:
+24

Status:


Raga sto smontando i cerchi del c600 ma sto impazzendo per come sollevare l'anteriore.

Vi spiego....per abitudine mia personale ho sempre portato i cerchi dal gommista perché voglio rimontare io il tutto che sto più tranquillo.....ma qui sto impazzendo per sollevare l'anteriore....nn pretendevo punto di ancoraggio per cavalletto alza moto ma almeno un punto per sollevarlo con il crick.

Qualche anima pia che procede come me mi illumini.... grazie ^_^

Da solo ovvio..... sennò devo chiamare mio fratello per sollevarlo da dietro e mettere i piedini forcella sui cavalletti.....ma ditemi che c'è un punto per sollevarlo >_<
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 06:56     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
1,730
Gradimento messaggi:
+559
Location:
Milano

Status:


Ti serve un sollevatore a 2 forchette che agisce sotto gli steli (ma lascia libero il perno passante cerchio), o un sollevatore da mettere sotto piastra di collegamento steli forcella.
Così sei sicuro, altrimenti rischi che ti casca.
ciao
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 07:44     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
91
Gradimento messaggi:
+24

Status:


Ciao si si l'avevo pensato.....sotto piastra non si può però. Io ho il cavalletto sotto canotto della moto ma sotto la piastra il c600 ha un pannello di plastica che copre il foro.
Devo prendere un cavalletto classico sotto i piedini
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 09:15     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
91
Gradimento messaggi:
+24

Status:


Speravo ci fosse un punto dove mettere il crick ma non c'è. Cmq forse ho aperto una discussione inutile ^U^
Se ritenete necessario eliminatela :D
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 16:13     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
91
Gradimento messaggi:
+24

Status:


Per info.....montato tutto....tutto preciso da manuale d'officina.....eeee lo prendo e fa tatatacc tatatacc a ogni giro di ruota.....

Pensato che cacchio ho fatto di qua e di la......alla fine della fiera cos'è? La valvolina nuova troppo lunga che tocca vicino la pinza! >_<

Devo rismontare tutto ma che megapalle :fanculo2:
 
Top
4 replies since 21/9/2022, 22:24   96 views
  Share