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| Ciao a tutti, sono giunto ai fatidici 40k e ho un preventivo per il tagliando completo di ben 1.600 euro. Il GT è 2014 e sinceramente non ho intenzione di spendere una cifra simile in BMW, quindi vorrei procedere per il tagliando presso un meccanico "generico" o addirittura provare da solo (facevo i tagliandi anche sul mio vecchio scooter e moto). Dal generico ho un preventivo di 300 euro per sostituzione cinghia CVT, rulli, filtri aria e olio, olio Motul e manodopera.
Tuttavia resta un dubbio. La sostituzione della catena, quale va sostituita a 40k? La catena di distribuzione o la catena di trasmissione? Sul preventivo BMW non è specificato, ma con la catena sono preventivati anche 2 pignoni, quindi credo si parli della catena di trasmissione. E' giusto?
Potreste indicarmi qualche e-shop dove è possibile reperire questi ricambi, anche non originali?
Per quanto riguarda, invece, la cinghia CVT, su variatore orginale meglio la Malossi o la Mitsuboshi? I rulli sono da 25 gr. giusto?
GRAZIE
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