Forum BMW Maxi-Scooter

SELLA PASSEGGERO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2023, 16:24     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
6
Gradimento messaggi:
0
Location:
GENOVA

Status:


Buonasera, mi sposto qui e riprovo a chiedere in merito al mio problema che ho sulla sella che quella passeggero non riscalda ,solo quella.... Ora come detto ho portato il mio c 650 sport anno 2019 in bmw , diagnosi tasto sella da sostituire , ma lo danno insieme alla sella costo assurdo......Ne trovo uno non credo fosse specifico per il mio modello ma i pin erano uguali innesto uguale lo provo nulla.... Ho staccato l'interruttore e mi sono accorto che dopo un giro un po piu' lungo del solito la sella dietro riscaldava sembra anche al max .....Ora mi vengono dubbi ... non e che e' sotto centralina o simile? Io ho trovato questo ... sapete dirmi qualcosa se potrebbe centrare qualcosa con il mio problema ?
Grazie
Max

Attached Image: foto

foto

 
Top
view post Posted on 21/2/2023, 19:22     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Questa č la centralina dell'antifurto, non centra assolutamente niente con il problema al riscaldamento sella.
La sella per riscaldare abbastanza bene, devi aspettare circa 10 minuti andando anche su di giri con il mezzo, solo in moto non riesce a riscaldare come dovrebbe.
 
Top
view post Posted on 22/2/2023, 08:11     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
6
Gradimento messaggi:
0
Location:
GENOVA

Status:


Ok, ma non sai dirmi se esiste una centralina che comanda questa funzionalita'? o dove trovare uno schema elettrico che non riesco a capire il funzionamento e i giri della corrente grazie
Max
 
Top
2 replies since 21/2/2023, 16:24   126 views
  Share