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| CITAZIONE (Miguel81 @ 16/3/2023, 18:02) E' un bicilindrico, neanche molto spinto di giri, sempre in coppia e impossibile fare fuori giri o sgasate al limitatore.... Per quale motivo non dovrebbe fare 100 o più mila kilometri??? ci sono diverse persone nel mondo che li hanno oltrepassati senza problemi. Per il "tagliandone" dei 40 milakm, potete benissimo imparare a farvi praticamente tutto da soli con una spesa ridicola, ci sono guide e spiegazioni di ogni genere (ho fatto un video tutorial per la sostituzione delle pastiglie, è una cazzata farla), idem cambio olio, liquidi freni, per cinghia, filtri, rulli e ravvivata masse frizione. La catena la potete controllare, a 40 mila è nuova (c'è lo spioncino per il controllo tensione) potete rimandare a più avanti. Tecnicamente non vale solo per il C, ma per qualsiasi scooter. In Indonesia ho usato un honda 125 con 93milakm, non credo abbia mai visto l'olio nuovo, figuriamoci il resto... State sereni e godetevi il mezzo, se va male ne trovate altri usati a poco prezzo se vi va di guidarlo ancora Per il tagliando non é un problema in se il costo ,ma che la spesa sia propedeutica alla durata del mezzo ,per cui come da te sottolineato si può arrivare tranquillamente a 100000 e passa la spesa ha un senso Per il resto purtroppo non ho quella manualità dedicata a ste robe Inoltre già un paio di meccanici hanno declinato la richiesta di metterci mano per il tagliando dei 40.000 Per cui unica via bmw ..e torniamo alla affidabilità del mezzo nel lungo periodo a cui mi hai risposto positivamente Edited by Marco anc - 17/3/2023, 07:41
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