|
|
| CITAZIONE (Timariesci @ 7/4/2023, 00:47) Ciao a tutti, oggi sono tornato indietro nel tempo come quando a 15 anni spippolavo con le espansioni del Caballero ed ho montato l'Akrapovic sul C6000 Sport, finalmente ho ridotto quell'orribile rumore di rondelle che ballano quando si accelera. La mia prima impressione, non supportata da rilievi strumentali, è che lo spunto in partenza sia migliorato mentre per quanto riguarda la velocità max il limitatore entra come sempre quando la lancetta segna i 180. La prova di lancio è stata fatta sulla Autobahn Tortohnen - Bolzanethen, da quando ho preso il mezzo ho percorso circa 2500 km e devo ammettere che per l'uso che ne faccio ovvero trasferimento veloce in ambito regionale è perfetto per la funzione. Grazie al C 600 Sport sto risparmiando un po' di km alle altre mie moto visto che a livello di prestazioni mi soddisfa e supporta, adesso, vedremo poi al tagliando dei 40000 km quanto ci sarà da piangere anche se, il mio meccanico BMW, mi ha detto che vari lavori previsti dal tagliando sono già stati fatti a quello dei 30000 prima che lo ritirassi. Speremmu ben Ciao Marco Io ho appuntamento per andare a ritirare il mio C650 Sport tra un'oretta. Ho 35000 e visti i pochi kilometri all'anno ho chiesto di spezzettare il "tagliandone" dei 40 in due volte. Il preventivo che mi avevano fatto per tutto il lavoro era di oltre 1.700€ ( millesettecento !!!) . Per questa volta, facendo aggiungere pastiglie, cavetto del comando sportellino serbatoio e sostituzione freno di stazionamento, mi son venuti 770€, revisione compresa. Nota positiva: avevo chiesto un mezzo di cortesia vista la durata dell'intervento ( tre giorni alla fine dei conti) e mi aspettavo un scooter usato, qualcosa in uso all'officina e invece lascio il mio fedele C-Sport e me ne vado su una R1250 R con nemmeno 300km di percorrenza . Vabbè, caretta come soddisfazione ma almeno mi son divertito .
|
| |