Forum BMW Maxi-Scooter

Il teatrino di Zonzo (proseguito)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2023, 18:08     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Seguiranno i primi tre episodi di
Sciabatakai
(sceneggiato liberamente tratto da Aurum le rivelazioni di un iniziato, Border Nights)
Intanto in questo primo post riciccio il link al teatrino contenente gli arretrati

https://youtube.com/playlist?list=PLXhgDSm...F3r598c0f4RLN9G

Non son più forumista ma confido che la amministrazione di codesto Forum non mi cancellerà questo thread.
In ora tarda ch'è decisamente più conveniente ficcherò i tre cazzari episodi
Or vado a deliziarmi con altri episodi di "cronache spirituali:racconti di miracoli sconosciuti" e poi probabilmente andrò asentirmi gli ultimi episodi di op omicidio Pecorelli e poi etc.
Porcazzozza, la musica riempiva le mie orecchie per circa 80% del tempo, or ridotta ad un misero 20% ma spero di tornare al più presto (con arrivo del caldo e dell'estate di "rinsavire" e giungere a nuova metamorfosi, pur ormai scettico riguardo le tonnellate di DVD film e serie TV che sempre più temo non farò in tempo a godermi perché, non poco come la Murgia (poraccia ma cazzo stronza e rompicazzo fino all'ultimo giorno di vita evidentemente vuol restare ed apparire, anche io non ho di fronte tempo a sufficienza
 
Top
view post Posted on 9/5/2023, 19:58     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
3,360
Gradimento messaggi:
+556
Location:
Tshai

Status:


Carpe diem.
Se pensi al futuro o ti rifugi nel passato non ne esci vivo.
 
Top
view post Posted on 10/5/2023, 01:50     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:




 
Top
view post Posted on 26/7/2023, 00:50     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:



Gli altri due ho interrotto la carica ma li ficcherò altra notte. Intanto saluti a tutti, fetentoni, scusino se il prosieguo della mia presenza sarà solo video ficcati in teatrino di zonzo. Sticazzi se invisti, un mio sfogo quando mi gira.
 
Top
view post Posted on 26/7/2023, 01:45     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Rieccolo, impromptu, niente di che ma appresso al nuovo sopra ficcato, rende bene l'idea che zonzo muta in animo ma non in sentimento (o viceversa,boh, fa lo stesso

 
Top
view post Posted on 26/7/2023, 13:58     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
3,360
Gradimento messaggi:
+556
Location:
Tshai

Status:


Ficca pure che alfin saran visti…
 
Top
view post Posted on 27/7/2023, 23:36     +1   +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


 
Top
view post Posted on 28/7/2023, 22:28     +1   +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:






Edited by Zonzo - 28/7/2023, 23:51
 
Top
view post Posted on 4/8/2023, 21:54     +1   +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


- Ma dove gi droviamo? Ghe fine ha faddo il nosdro bar?
- Dotty, basta, era troppo faticoso farti parlare! Levati dai cojoni!!
- Ah Zò! Ma come!?
- Fanculo pure tu Johnny, e salutami Charlie il coccodrillo!
Quel luogo lontano e sperduto, immerso nelle paludi, è sparito.
- Non ci siamo più?
- No, troppa fatica e perdita di tempo.
- Tu continui a bere il tuo Jack Daniel's...
- E con questo? Ho chiuso bottega, sono in pensione. Insomma sono nella mia tana, dondolante sulla sedia del mio patio, a bere e fumare e guardare il cielo nero della notte in compagnia dei ricordi e...
- Attento però che vedo che con il coltellino ed il pezzo di legno che tieni in mano, sei alle prime armi! Lascia perdere!
- Umph! Si, hai ragione, era tanto per cercare di entrare in pieno nel personaggio. E meno male che ci son le camel blu belle pronte che io c'ho provato a farmi le sigarette come Luky Luke ma son proprio una pippa!
Ma vabbè finché c'è il tabaccaio per le stecche di camel e Romy che insieme alle lattine di birra mi porta il Jack Daniel's... Cosa altro mi serve?
- Mi fai un po' pena, Zò!
- ma rivaffanculo Johnny! Lasciami in pace!!



Prossimamente un video nuovo
Zò l'americano 1

Edited by Zonzo - 4/8/2023, 23:28
 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 09:57     +1   +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 12:54     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
3,360
Gradimento messaggi:
+556
Location:
Tshai

Status:


Ma Twiller il socio di Zo’ l’americano quando entra in scena?
 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 22:30     +1   +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Ma i miei pupazzetti, così come i soldatini e le statuine del presepe che utilizzavo per far teatrini quand'ero bimbo, son tutti parti di me stesso: stessa faccia, stessa voce e gestualità più o meno variate quel poco che posso fare. Non mi complicare il canovaccio delle prossime tubate: non mi va più di faticare a scrivere ossia ad usar l'indice per impegolarmi ed impegnarmi... Semplicemente dal mondo di quel bar in vecchia e desolata palude dell'America, arriva Zò per volere di Don Ciccio a sostituire lo Scrocchia.
Vedremo come se la cava a gestir locali e altri impicci al posto dello Scrocchia. Ma è sempre appunto un pupazzetto che avrà gestualità e voce mia.
Per ora non ho alcuna idea del futuro, sonderò il terreno della mia fantasia con colpi e carotaggi accazzo. Qualcosa dalle sabbie spunterà
Non escludo che fuori campo possa apparire un Twiller invece che uno Schizzo od un Gonzo o che si parli di lui o con lui al telefono: ma non escludo che possa allora essere uno che si chiamerà Tex "quello de Kansas City" insomma una sorta di misto fra il Sordi amerecano che se tuffa nella marana ed il Verdone famolo strano che se tuffa in piscina.
🤗 In fondo me l'hai suggerito "or ora" tu.




PS concludendo... Grazie per la tua domanda! Sto socio, Texas incontrato carotando nella sabbia della mente ubriacone e perversa dello Zonzo teatrante, ci sarà.

(Prossimamente, insomma domenica mattina troverete in teatrino di Zonzo lo Scrocchia 26


Quanto a carotaggi, se Lucio si offre potrei piazzare un Lucious stupratore di bimbe africane possibilmente nigeriane e se si offre Forsons potrei piazzare un Lucarel Truciol biscazziere biondo ma ambiguo...

No problema! si accettano altri suggerimenti
A forza di carotare qualcos'altro spunterà fuori.

🤗😄


Edited by Zonzo - 6/8/2023, 01:05
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 07:06     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Me spiace, permesso negato.
Io non c'ho er culo chiaccherato! :asd: eheheh:


Belin Zonzo, anch'io giocavo a soldatini, la differenza è che adesso, per svagarmi, ricreo quelle battaglie infinite con giochi al computer tipo CIVILISATION IV.
Te invece partorisci cravattari, froci e pedofili. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 10:07     +1   +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:




CITAZIONE (Forsons @ 6/8/2023, 08:06) 
Te invece partorisci cravattari, froci e pedofili. :rolleyes:

Partorisco anche torturatori assassini spietati!
Ma sempre e comunque una immacolata concezione
 
Top
view post Posted on 7/8/2023, 00:41     +1   +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


A Zò, a pezzodemmerda! E porcazzozza!!! Nella bacheca dei tuoi eroi, fra i quadri del Zonzo Bar mi pare proprio, se ricordo bene, non abbia ficcato il capitano Kirk!!
Ma porcazzozza!!
Mo' che vieni qua, non commettere simile dimenticanza o finisci in pasto ai porci!
Porcazzozza, porcazzozza!!!!
E c'hai pure il suo CD,


Porcazzozza, porcazzozza!!!
Questo mi manca e grazie a Lucio è la prima volta che lo ascolto



Réclame!! Domani qui troverete lo Scrocchia 27

PS mi hai rammentato anche uno o due post che feci sul forum mucchio o Ultima Thule o fdc2 in cui espressi, così come per Schwarzenegger non nato in Usa, lo stesso rimpianto per Shatner non nato in Usa: né l'uno né l'altro la legittimità per potersi candidare alla presidenza
Porcazzozza


PS mi hai infoiato a ripristinare il mio buon vecchio avatar con Ronald Reagan col cappello texano ma porcazzozza ora che pratico solo con smartphone mi appare troppo complicato e son vecchio e stanco e non mi va di faticare. Se ero ancora in postazione all'epoca di quando lavoravo lo avrei fatto senz'altro. Porcazzozza, porcazzozza

Edited by Zonzo - 7/8/2023, 02:11
 
Top
51 replies since 9/5/2023, 18:08   932 views
  Share