Forum BMW Maxi-Scooter

mario59

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 25/11/2023, 15:05     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1
Gradimento messaggi:
+1

Status:


Ho da quando e' uscito lo scooter bmw c650gt e penso che il fatto che non venga piu' prodotto sia solo una pausa piu' che altro commerciale, come e' stato per il maggiolone o la 500 poi sono tornate, impossibile che bmw e anche suzuky (anche burgmann 650 smessa la produzione) lascino quote di mercato mentre honda tira fuori 2 modelli di scooter addirittura piu' grossi di cc.750. Scommetto che neanche fra 1 o 2 anni entrambi lanceranno nuovi modelli di scooter su questo ordine di cilindrate, impossibile che restino al max 400 e poi pure suzuky burgmann (che ho avuto ancora prima di bmw) e' sempre stato il leader dei maxiscooter prima dell'avvento del c650gt di bmw non credo propio che anche lui si accontenti di fare solo max i 400cc. E comunque io tengo ancora il mio e lo cambio solo dovesse uscire un modello nuovo dello stesso, sono troppo contento della comodita' della protezione e dell'affidabilita che nessun'altra moto sicuramente e forse anche nessun altro scooter mi puo' dare. (Ho avuto anche moto bmw di grosse cilindrate prima e la conosco bene la differenza). Bye
 
Top
view post Posted on 30/11/2023, 06:44     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
150
Gradimento messaggi:
+33

Status:


Anche io stavo pensando questo, perche non escono modelli nuovi. L ho preso da 2 mesi e pensavo che poi un giorno lo cambierò...ma se non escono nuovi modelli come faccio a comprare un usato😂😂😂
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 11:23     +1   +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
294
Gradimento messaggi:
+120
Location:
Montesarchio

Status:


Se svilupperanno qualcosa, sicuramente sarà l’elettrico. Ma se non fanno pace con i costi di gestione, prenderanno un’altra cantonata…
Personalmente ho il C da 10 anni perché mi piace e me li riparo da solo. Altrimenti gli avrei già dato fuoco. 1800,00€ per un tagliando, neanche fosse una bugatti.
 
Top
view post Posted on 2/12/2023, 10:22     +1   -1
Avatar

Group:
C 400 GT CLUB
Posts:
2,845
Gradimento messaggi:
+797
Location:
Genova

Status:


Il concessionario mi ha detto che paghi "IL BRAND" :belin:
 
Top
view post Posted on 2/12/2023, 14:39     +1   +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
294
Gradimento messaggi:
+120
Location:
Montesarchio

Status:


Certamente. È il brand paga le mancate vendite ed il conseguente ritiro dal mercato.
Il settore scooter, deve essere accessibile a tutti, se vuoi essere competitivo. Un 5-10% in più rispetto alla media, è accettabile, il doppio o il triplo in alcuni casi, no. Lo hanno capito anche le formiche in Papua Nuova Guinea , i crucchi so duri di reni…
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 20:26     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
120
Gradimento messaggi:
+58
Location:
Turin

Status:


Saluti ho cambiato a malincuore

HONDA FORZA 750

Attached Image: ciao

ciao

 
Top
5 replies since 25/11/2023, 15:05   162 views
  Share