Forum BMW Maxi-Scooter

Dopo varie Bmw 650 e Rnine ora Honda Forza 750

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2024, 02:19     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
153
Gradimento messaggi:
+38
Location:
Roma

Status:


Dopo anni di latitanza e di vecchio frequentatore del forum - ovviamente un saluto a Forsons che conobbi di persona a Roma - per aver avuto un Bmw 600, due 650 Sport e una bellissima Rnine Scrambler mi faccio vivo per augurare a Luca e a tutti buon anno. Da pochi mesi ho un Honda Forza 750 di cui sono molto soddisfatto, un mix scooter\moto dalle notevoli prestazioni, grande stabilità e affidabilità come da marchio Honda.
Rimane un peccato che Bmw non abbia voluto continuare a proporre l'evoluzione del 650 Sport, rimasto nel cuore. Ma così sia.
Un saluti a tutti
Maurizio
 
Top
view post Posted on 18/1/2024, 07:12     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
342
Gradimento messaggi:
+66
Location:
Tshai

Status:


Un saluto a te!
Ogni tanto vieni al bar sospeso a scambiare quattro chiacchiere. tD9h0Mu0f9Ei
 
Top
view post Posted on 18/1/2024, 08:05     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,728
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Mauriziooooo, un saluto veloce ne riparliamo sta sera ciaooooo
 
Top
view post Posted on 18/1/2024, 17:49     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,728
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Allora Maurizio, mi fa piacere che ancora ti ricordi di noi e mi fa piacere in particolare ricordare quella giornata in quella periferia romana in cui il buon LIMITED aveva organizzato un raduno COATTISSIMO di scooter per la stragrande parte TMAX.
Ce ne saranno stati una ottantina. gli unici BMW erano il mio il tuo e quello di LUCA ERRE.
Dopo aver magnato fu organizzata una gara di "spari" (partenze a razzo) davanti al rettilineo del bar ovviamente tutto abusivo senza alcuna autorizzazione.
Alla romana, insomma.
Io e te ovviamente semplici spettatori, si cimentò per i BMW LUCA ERRE destreggiandosi alla grande.
Non ricordo se all'epilogo tu c'eri ancora o eri andato via.
Comunque è presto detto: ad un certo punto il più spavaldo dei tmaxisti decise di tirare la frenata per ultimo, peccato che non aveva calcolato la presenza di un tombino che gli fece perdere aderenza facendogli percorrere gli ultimi 20 metri di rettilineo a struscio sulla fiancata e terminando la corsa sul gruppo di tmax parcheggiati in fondo.

STRIKE!

Dopo un attimo di titubanza...... fuggi fuggi generale, in tre minuti non c'era più nessuno. :fiuuu:fischietta:

So forti sti romani. :asd: eheheh:
 
Top
view post Posted on 18/1/2024, 20:00     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
153
Gradimento messaggi:
+38
Location:
Roma

Status:


Luca ricordo benissimo quella giornata e il botto del T-Max sul rettilineo.
Forse saprai che a Roma il T-Max è un simbolo di appartenenza, chi lo ha da oltre vent'anni pensa di averlo più lungo /strani casi della vita oltre a sentirsi più fico.
Ho guidato due T-Max di amici modello 2012 e 2020, bello ma solo all'idea di possederlo mi veniva mal di stomaco. Sui 650 Sport tutta un'altra musica, stile, eleganza, guida appagante nonostante non era esente da difetti.
Ammetto che salire sul Forza 750 è stato come tornare a casa, grande mezzo e qualità honda, cambio fantastico e tenuta di strada che ti mette subito a proprio agio, consumando davvero poco (sto attualmente sui 29 km\litro) a 4.500 km.
Mi aveva accarezzato l'idea della moto ma problemi sorti ai piani bassi (prostatite) hanno suggerito una seduta più comoda.
Ero rimasto al tuo fiammante 650Gt, forse il terzo non ricordo ma ora, chi ti porta in giro??
 
Top
view post Posted on 19/1/2024, 17:23     +2   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,728
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Il mio amato FuriaIII è sempre con me.

Si è aggiunta la Rospetta.

luca-17056813453812

Il mocio non c'entra nulla, era per una battuta di Blackat.
 
Top
view post Posted on 19/1/2024, 19:33     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
153
Gradimento messaggi:
+38
Location:
Roma

Status:


Che dire Luca, ottima scelta :P ... con l'affidabilità giapponese raramente si sbaglia :rolleyes: .
 
Top
6 replies since 18/1/2024, 02:19   172 views
  Share