io penso che il troppo caldo siano entrate le ventole di raffreddamento in funzione di continuo e quindi hanno comportato una diluizione del tempo di ricarica.....e' inutile andare in bmw....ne sanno meno anche di fons66 !!!
cmq io sto facendo delle prove in questi giorni di traffico poco intenso x napoli e ho capito delle cose : in salita conviene l' eco pro....in discesa o in pianura conviene la road..e vi spiego i motivi : in salita non l'eco pro non spinge tantissimo e quindi ti fa preservare energia e non ti manda la scala dei consumi di energia al massimo .....ma in discesa non conviene xche e' vero che in decelerazione ricarica la massimo....ma ha troppo freno motore e quindi comunque si e' costretti ad accelerare spesso x non fermarsi; mentre in road sempre in discesa o in pianura basta un piccolo tocco all acceleratore e il mezzo fa e poi si veleggia quasi anche se si ricarica in minima parte rispetto all eco pro non si sta sempre ad aprire gas...e pertanto si ha un risparmio di energia.....praticamente e come con un auto quando si mette a folle !!!!
e verdi aumentano ..... prima o poi faremo un raduno elettricovirtuale !!! con il tempo faremo spero un bel gruppo di acquisto cosi decideremo noi quanto pagarlo nuovo ! ovvio aprlo del cevo 3 se sara' come dico io !!!!
vabbe' ma si tratta di restyling come del resto lo ha fatto anche bmw solo ogni 3 anni ....dal 600 sport 2013 al 650 sport 2016 !!! ma modello completamente nuovo yamaha lo fa ogni 4 anni !
vi piace?http://immagini.insella.it/sites/default/files/styles/contenuto-news-big-anteprima/public/news_anteprima/2017/05/_small_img_5097.jpg?itok=15FG8Ezu
x me questo e' davvero uno spettacolo si vede che e' pensato x l'elettrico !!!
tranquillo ormai e' prassi il tmax nuovo ogni 4 anni e il il bmw x sperare di essere competitivo considerando le scarse vendite lo fara' al max tra 2 anni ....se vogliono rimanere competitivi nel settore dei maxi. se hanno fatto il tester qualche mese fa' e possibile che edotermico lo presentino anche a milano 2018....considera che il 600 sport nominalmente e' uscito a maggio 2012 ma x i noti problemi di assemblaggio....le prime vendite iniziarono a nov 2012 !!! il CEVO 1 usci' invece a maggio 2014 quindi e presumibile che lo presenteranno a milano 2019 !!!
no a me non e' mai successo.......a volte premo il tasto rosso x accederlo ma non parte e la stessa cosa a volte succede se vado in retro e poi tento di andare in marcia avanti ed invece si pianta.....chiede delucidazioni all' officina bmw e mi hanno detto si e' vero a volte succede !!! considerando la temperatura esterna che vedo......forse e' andato in protezione in quanto a quelle temperature le ventole di raffreddamento celle non possono far molto....ma ti ripeto e' una mia supposizione....infatti ho letto che la temperatura massima di esercizio e proprio 40 gradi
non se ne vendono specialmente il gt.....pur di vendere si sputtanano ancora di piu' !!!! adesso con il ak 550 a 9.000 e l adv honda a 11.000 .....con il tmax che ha un mercato a parte......la quota bmw era gia' esigua...ora sara' proprio al lumicino....almeno x napoli con targhe nuovissime non se vedono proprio......mentre tmax 2017 e adv honda ne girano gia' parecchi....e ti diro' se dovessi ritornare al motore a scoppio prenderei ad okki chiusi l adv !!!! ormai l adv ha sia motore che dct collaudatissimi !!!!
mha se dopo 3 anni il prezzo di riscatto era di 4750 come fa fa a valere dopo 4 oltre 5000 considerando anche che tra poco al tagliando dei 40.000 ci vogliono almeno 500 euro??? cmq devi anche togliere lo sconto che ti farebbero senza permuta almeno 1.000 euro.....poi kissa' che premio permuta avranno !!!!
non comprendo qlc : 1 ) come si fa' a certificare e quantificare la perdita di accumulo energia 2) la perdita di accumulo energia si puo' riferire ad un solo pacco di batterie o a tutte? mi spiego meglio : capacita' di accumulo ora la 90% : e possibile che 2 pacchi caricano al massimo e un pacco invece non inizia ad avere dei problemi? 3) in caso di perdita sostanziosa di capacita' di carica; poniamo sotto il 70% ( dove interviene la bmw in garanzia x 5 anni ) sostituiscono solo il pacco che ha perso capacita' di ricarica riportandolo al di sopra del 70% o sostituiscono in toto tutte e 3 riportando il mezzo al 100 % di ricarica? vorrei capire i termini di garanzia contrattuale e di legge......chi mi risponde??? possono mettere dei pacchi gia' usati con una capacita' di ricarica superiore al 70%????? si avra' una garanzia extra in caso di sostituzione di altri 5 anni oppure quella commerciale di altri 2 anni???? che casino......mi sto incasinando anche io a scrivere!!!! qlc ha capito cosa intendo??? io no !!!!
il tre secondo me sara' molto simile al tester che hanno presentato qualche mese fa' cambia tutto.....come del resto anche il 650 sport e gt...
secondo me uscira' al max tra 2 anni ( milano novembre 2019) sono aperte le scommesse !!! p.s. sara' molto piu' leggero di telaio e metteranno 2 batterie al posto delle 3 con una autonomia comunque intorno ai 200 km e diventera' uno scooter perfetto come peso e abitabilita' oltre che autonomia !!!!