Forum BMW Maxi-Scooter

A tutti i costi.

« Older   Newer »
  Share  
Sunnyboy
view post Posted on 9/3/2013, 19:28     +3   +1   -1




Il titolo la dice lunga sulla mia voglia di avere lo scooter per questo weekend. In effetti stazionava in concessionaria già da una settimana, messo in vetrina in bella mostra.
A furia di passare e spassare davanti stavo cominciando ad avere delle strane voglie di fiondarmi con la macchina contro il vetro.
Comunque, la titolare del concessionario mi garantisce che avrebbero avuto le targhe per venerdì.
Ma arrivati al fatidico giorno, al telefono una notizia sconcertante: da Palermo non sono arrivate le targhe. Tuttavia, la simpatica Rosaria mi dice subito al telefono che mi consegnano lo scooter ugualmente con la loro targa di prova.
E via: ritiro lo scooter ieri alle 19:30, faccio un giretto per gasarmi un po', lo ficco in garage e vado a nanna.
Stamattina l'ho preso verso le dieci e l'ho mollato adesso. C'è dire?
Gran bel mezzo, colore azzeccatissimo, linea molto riuscita, la gente si volta spesso a guardare (in giro ce ne sono pochissimi). Faccio Taormina, Letojanni, Giardini Naxos, tante curve, mare e un sole bellissimo.
Motore potente, scattante, rumore decente (credevo peggio), freni secondo me non all'altezza.
Bella la posizione di guida, mi trovo benissimo.
Mi sono divertito come un bambino, come quando mi fu regalato da mio papà il primo scooter a 14 anni. Ne voglio ancora. Se scendete in Sicilia fatemelo sapere.
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 21:23     +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


Grazie che hai condiviso con tutti noi il tuo primo giorno. :)
Per quanto riguarda i freni tieni presente che sei in rodaggio. Devi trattarli bene nei primi chilometri. Poi vedrai che frenerà benissimo.
 
Web Contacts  Top
mauro573
view post Posted on 9/3/2013, 22:32     +1   +1   -1




Beato te che hai il sole, da noi (in padana) sono diversi giorni che hanno dimenticato il rubinetto aperto! Verranno giorni migliori. divertiti anche per noi
 
Top
Sunnyboy
view post Posted on 10/3/2013, 10:19     +1   -1




Ma sì, la primavera arriva, dai.
 
Top
dinobmw
view post Posted on 10/3/2013, 18:45     +1   -1




Sunnyboy ci si incontrerà per un caffè se ti farà piacere a Luglio.......ovvie ferie
 
Top
oidoma
view post Posted on 10/3/2013, 19:55     +1   +1   -1




CITAZIONE (dinobmw @ 10/3/2013, 18:45) 
Sunnyboy ci si incontrerà per un caffè se ti farà piacere a Luglio.......ovvie ferie

mi sà che c'incontreremo prima noi 2 visto che dal 22/06 fino al 06/07 sono proprio a Uggiano la Chiesa, ti mando un PM
 
Top
Sunnyboy
view post Posted on 10/3/2013, 20:22     +1   -1




Se ci sono, davvero con piacere.
 
Top
dinobmw
view post Posted on 11/3/2013, 13:22     +1   +1   -1




Con molto piacere oidoma, aspetto di conoscerti :B):
ed offrirti una bevutona a tuo gusto e piacere.
 
Top
7 replies since 9/3/2013, 19:28   358 views
  Share