Forum BMW Maxi-Scooter

Tunnel centrale plastica c600

« Older   Newer »
  Share  
rolf69
view post Posted on 3/7/2013, 16:58     +1   +1   -1




Ciao a tutti, ho un problema che mi piacerebbe risolvere con il consiglio di qualcuno di voi che magari ci ha già pensato e lo ha risolto.
Appoggio la borsa da lavoro sul tunnel del c600 per comodità e lo stesso si sta graffiando di brutto lasciando segni pare indelebili.
Ho pensato di mettere una pellicola trasparente tipo CAR wrapping ma mi ė stato detto che sulla plastica e sopratutto porosa come la nostra non sia una soluzione di successo.
Avete qualche consiglio?
Grazie
 
Top
eraldo
view post Posted on 3/7/2013, 18:21     +1   -1




Io mi sono comprato uno zainetto tipo 24ore, e vado benissimo.
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 19:20     +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


Qui c'è una discussione per proteggere il tunnel del GT, ti potrebbe essere utile: https://bmwmaxiscooter.forumfree.it/?t=64354747
 
Web Contacts  Top
rolf69
view post Posted on 4/7/2013, 08:04     +1   -1




La quasi totalita' delle pellicole 3m se vengono applicate su superfici verniciate e lucide, sono rimovibili, su superfiche plastiche ruvide per farle aderire viene utilizzato un primer, pertanto non sono piu' rimovibili........la pellicola trasparente dopo 3 -4 anni a causa dei raggi uv tende a ingiallire........ Come pensavo ci sono delle difficoltà nel utilizzare questo metodo che comunque rimane forse il migliore per proteggere il tunnel da vari segni e graffi dovuti al uso quotidiano.
Qualcuno conosce il prezzo del ricambio del tunnel centrale del c600?
Grazie Davide
 
Top
3 replies since 3/7/2013, 16:58   395 views
  Share