Forum BMW Maxi-Scooter

racconti o realtà? tmax 535

« Older   Newer »
  Share  
Maxtav
view post Posted on 16/10/2013, 17:50     +1   -1




Sempre per parlare ma fidAti con oltre 80 cv e oltre 215 di GPs secondo me ci riesco a passarti
X Eugenio ma che mi dici mai ????
Il motore è originale nella cilindrata cilindri interni e anche i pistoni sono originali
Sempre per ridere e per scambiare i la passione
Ma se risolvete il problema della catena trasmissione debole secondo me il BMW può diventare un mezzo stratosferico e confrontandolo con un t Max aspirato non c'è storia voi avete quasi la potenza di un timmy elaborato al massimo livello
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 16/10/2013, 18:26     +1   -1




Beh direi proprio di si!!!!! Almeno x ora ;) xo e come confrontare uno che va in palestra ultra bombardato anabolizzanti gh etc e uno natural !!!! Pensi si possa fare il confronto?? Xo se prendiamo un 530 cn il vario ed il c 600 di SERIE nn c e storia lo stesso!!! Il bello e che ora vi iniziate e rendere conto delle pontezialita del ms mezzo magari un anno fa quando andavo in giro molti facevano gli spiritosi e ti dico k avrei voluto fotografarli dopo...... E ancora oggi mi tolgo molte soddisfazioni cn il mio mezzo quasi di serie!!!! E x adesso godo tanto ....
 
Top
Maxtav
view post Posted on 16/10/2013, 18:33     +1   -1




No no non nel mio caso io l'ho provato appena uscito e è stato subito chiaro che va forte a parte la partenza e poi basta guardare la scheda tecnica per rendersene conto cilindrate e cv poche balle i cavalli. I sono e si sentono specialmente dai 60 km/h in su ( che poi è come mi piace più a me ) infatti non Escludo in futuro di ritornare in BMW
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 16/10/2013, 18:58     +1   -1




Ora cn piccoli accorgimenti frizione campana e tornitura alla puleggia del buon moscatelli insieme al vario (FR4) ti garantisco che è megliorato molto come lo dimostrano i 4.1 sullo 0/100 io ho anke centralina scarico e filtro ma hanno un incidenza bassissima come ben saprai ... Certo nn ti nascondo che vorrei ancora qlcs in più in basso (e ci si sta lavorando.).... Nel frattempo sto facendo preparare un nuovo scarico da galassetti k almeno su un t max visto giorni fa sul banco ha fatto miracoli......
 
Top
dinobmw
view post Posted on 18/10/2013, 19:49     +1   -1




Maniaci!
Di questo passo ci metteremo delle alette e decolleremo.
 
Top
view post Posted on 19/10/2013, 14:41     +1   -1
Avatar

IL PASSISTA

Group:
AMICI
Posts:
1,374
Gradimento messaggi:
+470
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (Maxtav @ 16/10/2013, 18:50) 
X Eugenio ma che mi dici mai ????
Il motore è originale nella cilindrata cilindri interni e anche i pistoni sono originali

.. si , si .. racconteglielo alla Pula o ai Caramba che i cilindri ed i pistoni sono originali !!! :D :D :D :lol: :lol:
magari dopo che hanno visto la turbina , l' intercooler e lo scarico aperto !!! :D :D :D :lol: :lol:
 
Top
20 replies since 22/7/2013, 21:18   1565 views
  Share