Forum BMW Maxi-Scooter

FINALMENTE RITIRATO!, prime impressioni!!!

« Older   Newer »
  Share  
smauro
view post Posted on 31/1/2014, 14:40     +1   -1




Ciao anche a me è successo la stessa cosa, ho fatto il tagliando anche se non ho raggiunto i km, ma solo per l'anno, ed a me hanno detto di farlo altrimenti ciao garanzia, i tagliandi vengono registrati informaticamente
 
Top
mauriz541
view post Posted on 1/2/2014, 17:05     +1   -1




mettendo akrapovic senza db killer il suono cambia , eccome... un bel suono corposo e profondo, piacevole all'ascolto ...anche per chi ti vede passare!!!
il suono originale non lo sopportavo.

ho provato un il C 600 di un amico con akra(con db killer) e collettori malossi....wow!
non ho mai ascoltato il suono con terminale originale e collettori Malossi (di certo la soluzione più economica)
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 1/2/2014, 17:16     +1   -1




ciao Maurizio,grazie per le info.........ma hai perso in prestazioni con il terminale? io conosco il bel suono dell'akrapovic visto che la montavo sulla mia ex integra,ma sul c 600 ho letto che non cambiava nulla.........mi consola ritrovare il bel suono cupo e profondo! Mi metto alla ricerca di un occasione!!!!
Ne avevo trovata una NUOVA a 250 euro ma ci siamo persi di vista........(serigrafata al laser!)
i collettori sicuramente sara' una spesa migliore poiché anche il terminale originale esteticamente e' bellissimo(forse piu' bello dell'akrapovic) ma il problema nasce andando in bmw per assistenza,faranno problemi di sicuro! alemno con l'Akra non possono dire nulla! questo e' il mio ragionamento,almeno finche' e' in garanzia (Agosto 2014!)
prossima spesa : variatore o kit frizione moscatelli..............ma andiamoci calmi,gia' ho fatto spese folli(per il periodo che stiamo vivendo) e mia moglie ci sta un attimo a chiedere il divorzio :D :D :D :D :D :D
piu' avanti pero' faro' qualcosa.
Intanto me lo godo cosi' che gia' e' ECCEZIUNALE VERAMENTE!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
mauriz541
view post Posted on 1/2/2014, 17:31     +1   -1




nessun problema nelle prestazioni. il terminale originale sarà anche bello, ma ti assicuro che con l'Akra l'estetica generale ne guadagna moltissimo. quel terminale sembra fatto apposta per il C 600... se lo trovi a 250 euro nuovo prendilo al volo. io l'ho trovato usato a 250, anche se era perfetto.
quanto ai problemi che ti possono fare in concessionaria circa i collettori, credo che dipenda dal rapporto che si ha col conce... il c600 è il quarto modello BMW che acquisto dal rivenditore bmw......capisci cosa voglio dire, vero?
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 1/2/2014, 18:13     +1   -1




quando intendo nuovo,intendo usato/ma come nuovo in quanto mai usato ;) nuovo di fabbrica non sarei mai riuscito a trovarlo cosi..........e comunque per il momento non trovo il riferimento di quell'annuncio
 
Top
forsons1
view post Posted on 1/2/2014, 19:36     +1   -1




Ciao Salvo, un piccolo inciso O.T. :D
Ma quando metti mano alla foto? E alla firma? :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 1/2/2014, 19:42     +1   -1




Forsons1 hai ragione da VENDERE!! :lol: :lol: IMMEDIATAMENTE AGGIORNO LA FIRMA,mentre per la foto avatar e altre,aspetto che possa uscire il mostro con il sole,in quanto diluvia e non voglio fare foto in un buio garage :huh:
voglio fare delle foto splendide con il sole della Sicilia :P
Intanto la firma!
tra l'altro per le foto forse non so mettere,vedremo,faro' qualche tentativo appena ho foto realizzate come si deve!!
:D :D :D :D
P.S. se leggete indietro,mi mancano delle risposte ai miei quesiti da novizio.............gentilmente mi date una mano? ;)
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 1/2/2014, 20:00     +1   -1




nON DITEMI COME HO FATOO AMETTERE QUELLA FOTO PERCHE' NON LO SO :D :D :D :D :D
Per corretteza dico solo che NON E' IL MIO C 600 SPORT,ma e' COME IL MIO !!
La foto mia originale la mettere' appena ne avro' fatta qualcuna decente! :P :P
cmq e' gia' un bel passo avanti!
 
Top
mauriz541
view post Posted on 1/2/2014, 20:23     +1   -1




forsons lo ha sentito il suono del mio akra senza db killer.....mi sa che gli è piaciuto. chiedigli conferma :D
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 1/2/2014, 20:24     +1   -1




forsons che ne pensi dell'akra? come'e' il suono? si toglie quel rumoraccio di kimco?specie al minimo
 
Top
forsons1
view post Posted on 1/2/2014, 20:44     +1   -1




Ciao Maurizio, confermo: MI E' piaciuto :D Però l'ho sentito solo da fermo e in partenza per i primi metri; non sò com'è in velocità o a vederlo sfilare davanti

Per quanto riguarda il mio tutto originale in moto da fermo non mi dispiace poi così tanto, così come non mi dispiace nei vari cambi di velocità. Addirittura mi piace molto quando mollo l'accelleratore e mi muovo con l'inerzia ( non so se mi sono spiegato bene)

PROPRIO NON MI PIACE :( solo in partenza da 0 a circa 50/60. Ma per il momento ci convivo, non è un dramma, tali e tanti sono i motivi di GODURIA che questo passa in secondo piano, per me naturalmete ;)
Comunque più avanti primo step collettori Malossi.
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 1/2/2014, 20:46     +1   -1




NON MI SEMBRI MOLTO CONVINTO DELL'AKRA :o:
 
Top
forsons1
view post Posted on 1/2/2014, 20:54     +1   -1




No, no . E' che c'è il MILAN in tv :wub: :wub: :wub:

Sai com'è al cuor non si comanda....... perciò passo e chiudo.

A dopo ciaoooooo
 
Top
forsons1
view post Posted on 1/2/2014, 21:50     +1   -1




Torniamo a noi......lasciamo perdere........ :cry: :( :angry:
Perchè hai dei dubbi?
Il fatto è che l'ho sentito per pochi secondi un mesetto fà: e poi, come ti ho detto, per me il sound originale in linea di massima non è così drammatico. Solo in partenza non mi piace gran che.
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 2/2/2014, 09:09     +1   -1




infatti al minimo non si puo' sentire
 
Top
32 replies since 29/1/2014, 21:12   665 views
  Share