Forum BMW Maxi-Scooter

COSTO SECONDO TAGLIANDO

« Older   Newer »
  Share  
salvo zeta
view post Posted on 2/2/2014, 15:53     +1   -1




Ragazzi,mi trovo con 6000 km e il service acceso,girando la chiave quando fa il ceck per un istante mi compare 11/2013.......ne deduco che il tagliando si doveva fare in quel periodo.
Io lo scooter l'ho preso adesso. usato e scopro sta cosa.........
posso aspettare i 10.000 km o devo OBBLIGATORIAMENTE farlo adesso? che costi ci saranno? e' probabile che le pasticche del freno posteriore siano da sostituire!
Ringrazio anticipatamente per i consigli ;)
 
Top
oidoma
view post Posted on 2/2/2014, 17:41     +1   -1




Che data riporta l'ultima fattura e il timbro sul libretto tagliandi? Bmw dice 1 anno o 10.000 km , controlla.
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 2/2/2014, 18:51     +1   -1




lo scooter e' agosto 2012,e' stato fatto solo il tagliando dei 1000 km a novembre 2012..........ecco che il service accende e segnala che e' scaduto il tagliando esattamente dopo un anno dal 1° tagliando (quindi giustificato la segnalazione 11/2013)
mi rode fare il tagliando avendo percorso con quell'olio appena 5000 km.............pero' e' passato piu' di un anno..............mi sa che tocca farlo,potete dirmi a che spesa vado incontro? specie se devo cambiare anche le pasticche freno dietro che mi pare all'osso? (la leva non ha nessuna escursione,non frena e noto un solco nel disco posteriore)
 
Top
smauro
view post Posted on 2/2/2014, 20:52     +1   -1




180 euro olio motore olio freni aggiornamenti
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 2/2/2014, 21:01     +1   -1




Prima di ritirarlo avevo chiesto al rivenditore di provvedere agli eventuali aggiornamenti,cosi' ha portato lo scooter in BMW e sono stati fatti i seguenti aggiornamenti:

1) controllare software UL 3,00 (lavoro)
2) programmare centraline veicolo(per controllare) UL 1,00 (lavoro)
3) sostituzione fissaqgio riv. laterale UL 5,00 (lavoro)
4) Frizione Snap-Lock NR.6,00 (articoli)
5) controllo cavalletto laterale UL 3,00 (lavoro)
6) vite supporto laterale NR.1,00 (articoli)

Li ho scritti esattamente come da ricevuta, UL saranno ore di lavoro? NR sono la quantita' di merce
Ne deduco che hanno cambiato la frizione? bohoh??
cosa vuol dire Snap Lock? N°6 (articoli)
 
Top
parris
view post Posted on 2/2/2014, 22:49     +1   -1




snap Lock sono dei perni in plastica che hanno funzione di tenere agganciata una parte con l'altra ... tipo plastiche laterali o cruscotto.
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 3/2/2014, 14:34     +1   -1




quindi perni in plastica montati sulla frizione? e nr 6 la quantita'? puo' essere?
 
Top
parris
view post Posted on 3/2/2014, 15:14     +1   -1




controlla i codici che hai in fattura su OEM, cmq penso si tratti degli spinotti che fissano il cruscotto .
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 3/2/2014, 18:59     +1   -1




nella fattura c'e' scritto FRIZIONE SNAP LOCK
 
Top
Napo Orso Capo
view post Posted on 18/6/2014, 17:15     +1   -1




Tagliandato ai 10.000. Bmw Roma via Anastasio II. Ottima impressione. Servizio irreprensibile. Meccanici e assistenza all'altezza del prezzo speso per il mezzo.
Portato lunedì per il tagliando. All'accettazione li ho informati di vari rumori metallici alla trasmissione a freddo. Presente un aggiornamento all'interruttore del cavalletto laterale. Hanno la buonissima abitudine di comunicarti, al momento dell'accettazione del mezzo, della cifra approssimativa che spenderai per il tagliando. Nel mio caso ca. 210,00 euro.
Consegna prevista per mercoledì, in quanto volevano capire bene il problema relativo ai rumori da me segnalati.
Ieri, martedì, nel pomeriggio già pronto.
Ritirato questa mattina. Lavato. Rumori scomparsi. Il collaudatore mi ha spiegato tutti lavori effettuati sul mezzo. Oltre a quelli previsti nel piano di garanzia, mi è stato sostituito piatto variatore e rulli.
Impressioni: eccellenti.
Ero molto stranito dal mezzo che ogni giorno presentava rumori e rumorini nuovi. Già mi consideravo un pentito della scelta. Ma questo trattamento riservato dall'assistenza BMW mi ha fatto ricredere completamente. Sono molto bravi e attenti al cliente.
Eppoi cosa da non sottovalutare, nel costo anche onesti.
Alla fine ho speso 179,00 euro.
Complimenti. :D :D :D :D
 
Top
dinobmw
view post Posted on 18/6/2014, 18:15     +1   -1




Salvo io ho speso euro/i 145,00 per il tagliando dei 10.000km.
 
Top
Napo Orso Capo
view post Posted on 18/6/2014, 22:46     +1   -1




[URL=http://]
[URL=http://]
 
Top
11 replies since 2/2/2014, 15:53   4058 views
  Share