Forum BMW Maxi-Scooter

Ma alla fine cosa faccio?

« Older   Newer »
  Share  
rikkipi
view post Posted on 17/2/2014, 09:53     +1   -1




Io ho passato la notte a leggere sul forum varie impressioni , problemi , anomalie e altro e alla fine nn ho le idee piu chiare di prina!!!
Allora e' un buon acquisto o no? Non vorrei penare in officina per menate varie e prendendolo usato anche se di pochissimo nn vorrei brutte sorprese! Voglio il mio sport senza inconvenienti!! Perlomeno srnza cose serie...
 
Top
dinobmw
view post Posted on 17/2/2014, 09:59     +1   -1




Non hanno problemi seri te lo assicuro, poi un mezzo difettoso ci può anche stare, questo vale per tutti i prodotti.
Abbi l'accortezza di provarlo o ffarlo provare ad uno di tua fiducia che già conosce il mezzo.
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 10:45     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


RIKKIPI tranquillo sono solo piccole accortenze che si fanno su qualsiasi moto/scooter ma la soddisfazione dopo appaga molto di + ,e poi seconso me la moto perfetta non esiste anche i t-max 530 NUOVI hanno dei problemi,ma tutto e rimediabile e poi non vorrà dire che il tuo deve essere per forza difettoso no?
 
Top
rikkipi
view post Posted on 17/2/2014, 10:50     +1   +1   -1




Grazie ragazzi!!!! Oggi vado in conce e vedo un po se hanno qualcosina di quasi nuovo.....
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 17/2/2014, 14:25     +1   -1




Rikkipi (ma metti un nome no? :lol: )
TI DELUCIDO IO:
prendiloooooooooooooooooo

Io ho preso un usato di Agosto 2012,km 6000 C 600 SPORT NERO CON PACCHETTO HIGHLINE una FIGATA!!! zero problemi e va una SCHEGGIA!!! fai fare solo gli aggiornamenti e se la frizione dovesse strappare te la fai pulire o cambiare,tanto c'e' la garanzia.........per il resto solo stupidaggini! poi se sei fissato con il sund come me..............vai di collettori Malossi con scarico di serie oppure con Akra e godrai come un riccio!!!!
BUON ACQUISTO!!!
 
Top
rikkipi
view post Posted on 17/2/2014, 14:30     +1   +1   -1




Si....di certo se lo prendo vado subito di scarico!!!!!!! Quello ci avevo gia pensato!!!
Incoraggiatemi dai....incoraggiatemi che se lo trovo vado a vederlo e lo prendo!!!
:B): :B): :B):
 
Top
dinobmw
view post Posted on 17/2/2014, 14:32     +1   +1   -1




e fai bene.... se ti piace vincere facile..............
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 17:28     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Concordo con DINO
 
Top
rikkipi
view post Posted on 17/2/2014, 19:58     +1   -1




Giovedi mattina ho fissato la prova!!! Se mi convince lo stesso giorno stacco l' assegno..... Oggi ho fatto solo la prova statica e mi ci sono seduto sopra....
 
Top
forsons1
view post Posted on 17/2/2014, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (rikkipi @ 17/2/2014, 19:58) 
Giovedi mattina ho fissato la prova!!! Se mi convince lo stesso giorno stacco l' assegno..... Oggi ho fatto solo la prova statica e mi ci sono seduto sopra....

E come ti è sembrato? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
rikkipi
view post Posted on 17/2/2014, 21:15     +1   -1




Molto molto bello..... Il blocco strumentazione manubrio mi piace tatissimo fa prorio venire voglia di fare strada!!
L esemplare che prenderei e' argento.... Io lo avrei preferito nero ma tutto sommato non e' male e mi piace molto...
Non so perche ma messo vicino al tmax mi fa l idea di essere piu moto..... Non capisco da cosa dipenda ma visto di profilo o di posteriore mi sembra molto moto.....
E per me conta anche questo....non vorrei rimpiangere piu di tanto la mia r1200r di 3 anni fa....
Insomma questo sport bmw mi piace tanto...ora voglio proprio vedere giovedi come sara' guidarlo...
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 17/2/2014, 21:34     +1   +1   -1




Io ti dico solo che scendevo da una signora moto/scooter (honda Integra 700) che molti considerano bruttissima,ma l'estetica e' soggettiva quindi non fa testo.....pero' tecnologicamente non si puo' negare che e' un bel passo avanti..................eppure,L'ERBA DEL VICINO E' SEMPRE PIU' VERDE :D :lol: :lol: ho iniziato ad innamorarmi dell'estetica del bmw c 600 sport.............guardavo quella forcella rovesciata e sbavavo.........guardavo quel bel mollone orizzontale della sospenzione posteriore e godevo,,,,,,,,,,,,,,,,forcellone monobraccio.........che bello ;) sistema flex case.....che genialata!!(finalmente ho tanto spazio e non mi devo portare i caschi appresso,visto che ODIO I BAULETTI!!!) e poi doppio disco anteriore,controllo di trazione,leve regolabili,,,,,,,,,,,con il pacchetto highline luci diurne led,sedili riscaldabili,manopole riscaldabili,frecce led,antifurto,controllo presione pneumatici ecc.ecc.........e poi quello scarico corto e tozzo (che bello)........e poi 60 cavallucci scalpitanti che tifiondano in un attimo a 180 effettivi (200 di strumenti GIAPPONESI) senza toccare nulla,se poi inizi a mettere mano a frizione e trasmissione i 200 effettivi li fai tranquillamente! insomma MI SONO INNAMORATO DI TUTTO QUESTO e poi vuoi mettere il blasone? QUANDO TI FERMI IL MARCHIO BMW IN BELLA MOSTRA? ti sembra poco?.................................iAlla fine non ho resistito e l'ho presa,devo dire la verita' complice qualche difetto che era sopraggiunto al cambio DCT......in piu' mi sono incavolato come una bestia per il mancato rispetto di Honda mettendo fuori produzione il modello nato meno di 2 anni prima,per sfornarne un altro poco diverso con le conseguenze che i nostri 700 non li voleva piu' nessuno e la valutazione e' crollata verticalmente!!!
 
Top
rikkipi
view post Posted on 17/2/2014, 22:17     +1   -1




Grazie salvo!! Mi stai caricando come una dinamo..... Vorrei fosse gia giovedi mattina..... Se comincio a pensare alle 2 ruote mi passa il sonno anche di notte...
 
Top
forsons1
view post Posted on 17/2/2014, 22:22     +1   -1




CITAZIONE (rikkipi @ 17/2/2014, 22:17) 
Grazie salvo!! Mi stai caricando come una dinamo..... Vorrei fosse gia giovedi mattina..... Se comincio a pensare alle 2 ruote mi passa il sonno anche di notte...

Ti conviene dormire, sennò stè 70 ore non ti passano piùùùùùùùùùùù :D vuoi mica sapere quanti minuti sono?
 
Top
rikkipi
view post Posted on 17/2/2014, 22:28     +1   -1




Passero' alla storia come quello che ci ha messo meno tempo tra quando l ha visto e quando l ha comprato!!!
::))
 
Top
17 replies since 17/2/2014, 09:53   376 views
  Share