Forum BMW Maxi-Scooter

RITIRATO!!!

« Older   Newer »
  Share  
rikkipi
view post Posted on 23/2/2014, 16:14     +1   +1   -1




Poche parole..... Ritirato ieri alle 11..... Sono gia a 250 km....bellissimo divertente, facile....
Insomma mi piace da matti non mi ha deluso in niente, ieri 2volte a Varzi....insomma davvero un bel mezzo....
Comunque vi diro' una cosa da quello che avevo letto mi aspettavo un rumore oeggiore allo scarico invecenon e' male.... E sono incerto se mettere l akra traun po.... Certo il soundmigliorera' pero' come look a me l originale tozzo e sparanteun po verso l alto nn mi spiace affatto....
Felice dei consumi, dellla stabilita' del look....insomma nn vedo l ora di salirci dinuovo!
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 23/2/2014, 16:18     +1   -1




Bravo e complimenti!!!!!
Vedrai che non ti deludera'!
per quanto riguarda il sound,eventualmente in seguito se non metterai l'Akrapovic,potrai mantenere l'estetica dell'originale e montare invece i collettori Malossi,io li ho montati e lo scooter e' migliorato moltissimo sia come erogazione che come sound!! poca spesa MOLTA RESA! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
rikkipi
view post Posted on 23/2/2014, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (salvo zeta @ 23/2/2014, 16:18) 
Bravo e complimenti!!!!!
Vedrai che non ti deludera'!
per quanto riguarda il sound,eventualmente in seguito se non metterai l'Akrapovic,potrai mantenere l'estetica dell'originale e montare invece i collettori Malossi,io li ho montati e lo scooter e' migliorato moltissimo sia come erogazione che come sound!! poca spesa MOLTA RESA! :wub: :wub: :wub: :wub:

Scusa l ignoranza mi spieghi in breve vantaggi, costi, ecc ecc?
Perdi omologazione euro 4?
Se mi fermano sono ok?

E il rumore?
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 23/2/2014, 21:38     +1   -1




io i collettori Malossi li ho comprati esclusivamente per motivi di SOUND in quanto il suono originale,specie al minimo e quando andavo a bassa velocita' faceva letteralmente CAGARE (scusate il termine) :lol: :lol:
Montando i collettori malossi ho ottenuto:
1) un alleggerimento di circa 6 kg del mezzo,quindi PIU' MANEGGEVOLEZZA specie sul lento.
2) un SOUND finalmente DEGNO del marchio BMW
3) lo sento PRONTO a tutte le andature ;) ;) piu' sciolto........piu' progressione!


comunque consiglio i collettori MALOSSI!!
Con poca spesa ti ritrovi un mezzo con un altro carattere!!!
Prossimo step: terminale Akrapovic con dbk inserito o in alternativa terminale MIVV GP CARBON (fichissimo!!!!! anche se forse akra ha un sound piu' bello!!)

Rik chiaro che se togli il catalizzatore perdi l'omologazione (non si puo' avere tutto dalla vita,non credi?)
Se non vuoi perdere omologazione euro 4 devi comprare terminale Akrapovic e lasciare i collettori originali................come sound,dicono pero' che cambia poco e alcuni (vedi skipper) si sono lamentati per aver perso prestazioni

e lo hanno tolto di nuovo e sono passati a collettori Malossi + terminale di serie

Il massimo si ottiene con collettori Malossi e akrapovic pero' con dbk inserito altrimenti diventa TROPPO RUMOROSO
 
Top
3 replies since 23/2/2014, 16:14   180 views
  Share