Forum BMW Maxi-Scooter

Ciofeca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2014, 10:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
117
Gradimento messaggi:
+42
Location:
Conegliano (TV)

Status:


Oh Smartima1 se devi raccontare delle palle, la prossima volta non spararle così grosse...abbi almeno questo pudore...sei forse invidioso perché il paparino non ti compra il BMW? Non hai le possibilità di comprarlo? Sei forse di un concessionario di qualche marca concorrente e ti rode il culo che qualche tuo cliente abbia comprato uno scooter BMW? Oh forse niente di tutto questo...non abbiamo la possibilità di provare quello che dici e nemmeno il contrario ma il tuo racconto sembra di pura fantasia...e credo di non essere l'unico ad aver avuto questa sensazione...
Più di qualcuno ti ha invitato a presentarti in maniera corretta ma ancora non lo hai fatto...forse ti sei reso conto che alle tue frottole qui non ha creduto nessuno...
 
Top
icon1  view post Posted on 7/5/2014, 11:33     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
180
Gradimento messaggi:
+65
Location:
Fiumicino

Status:


....dai ragazzi non trattiamolo male....in fondo è stato solo molto sfortunato, purtroppo sono capitate tutte a lui. A questo punto mi sentirei di dargli un bel consiglio: se sei di Roma o dintorni fatti un giretto a via Ardeatina Km 14,(sempre che non rimani a piedi durante il tragitto visto quanto sei sfigato),li forse troverai chi può risolvere i tuoi problemi...
P.S. per chi non è di Roma, in via Ardeatina km 14 si trova il Santuario del DIVINO AMORE
un saluto a tutti
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 7/5/2014, 13:26     +1   +1   -1




Ragazzi,,,,,sono totalmente daccordo su tutto quanto dite.
Purtroppo se accadono certe cose la colpa di qualcuno e',non sono rientrato per alimentare polemiche ma trovo le cose nettamente peggiorate,io voglio rimanere un normalissimo utente,ma un po d'ordine e' giusto che ci sia,la presentazione e la firma come minimo ci vorrebbero,poi se in passato si e' sbagliato (compreso io) cio' non vuol dire che bisogna perseverare.:)
 
Top
dinobmw
view post Posted on 7/5/2014, 13:34     +1   -1




Ora non sbaglia più nessuno;

PRESIDENTE devi dare regole restrittive per evitare che accada ciò;

negli altri forum, faccio a caso come quello del Suzuki Burgman, solo per leggere devi obbligatoriamente essere registrato, quindi obbligo di presentazione e dati per completezza e gli interessati per scrivere dovrebbero comunicare (anche in uno spazio riservato) al moderatore, i dati del proprio scooter;

se questo sembra troppo, almeno cercare un altro modo per tutelarci;

qui sembra che con la scusa del libero pensiero i meno tutelati siamo noi che frequentiamo normalmente e assiduamente il forum.
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 13:57     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Ma penso?Caro Sig.PRESIDENTE Voi che siete il creatore e se lo avete fatto e per valutare i nostri mezzi e non disprezzarli,per consigli in modo tale da renderli sempre + affidabili più belli e anche di far capire (specialmente)a chi non lo possiede che se lo vorrebbe acquistare sarebbe un ottimo acquisto.Quindi perchè permettete di infangare il tutto?perchè permettete in questo caso che si infanghi anche il nome del sito?gli utenti del sito? a quale scopo? cosa c'è sotto che nonVi permette di mettere le regole?qual'è la logica nel rimanere un libero FORUM e come tale si può apprezzare ma anche discriminare(ed in questo caso chi entra discrimina solo) quindi è una libertà di guerra senza che la controparte abbia le armi di difesa.

Gli piacciono di vincere facile?bongi bongi bongi bò.
E Voi presidente lo permettete,ma cosa c'è che non sappiamo o che non possiamo sapere?(penso in questo caso un attività produttiva (anche se non vedo sponsor)ma un qualcosa ci sarà che Vi limita a mettere delle restrizioni agli altri utenti.

GIUSTO?
 
Top
smauro
view post Posted on 7/5/2014, 18:45     +1   -1




Ma che sfortuna, sinceramente mi sembrano veramente tante, tutte quelle che potevano accadere si sono raggruppate, mi sembra quasi impossibile
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 7/5/2014, 19:43     +1   -1




trattasi di ENNESIMO FAKE!
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 13:00     -1   +1   -1




Se Sunt sfiga come maison 7t Max e 100.000km l uno no ho mai avuto un problema?
Sono sfigato da quando ho c600 sport?
Mah!!!!
[email protected]
Non era polemica era per dire che tutti i c600 hanno problemi nel DNA
Sappiatelo!!
 
Top
lollogene
view post Posted on 8/5/2014, 13:04     +1   -1




Chi sei? Per favore presentati
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 13:16     -1   +1   -1




E comunque io non devo dimostrare niente,se mi credete chi se ne frega se
Non mi credete chi se ne frega io faccio circa 50.000km l anno pensavo si essere un buon tester per tutti.
Se non ho ancora modificato lo scooterino e'per non perdere la garanzia se no l avrei già fatto.
Che voglio dire e'che i problemi nel caso di c600 BMW non li risolve,ti cambia frizione vabe'ma non e'diversa avrà gli stessi problemi,ti cambia l EWS e te ne mette un altro non modificato o migliorato quindi potresti riavere lo stesso priblema(c'è chi lo ha cambiato 4 volte!!!!)
Come si fa ad accettare che uno scooter del genere a 2000km fischi la frizione e dire sara'l umidità....ma dai!!!!
Non esiste!!!!
Comunque io ho detto che il preventivo era 13.800 con Led,sella risc,manopole riscaldate,marmitta poi ma hanno fatto 10.500 ma non importa loro dicono che costerebbe 13.800!!
Secondo me non ne vale neanche 10,500...ma poi gomme pastiglie c 'e qualche cosa che non va si consumano come il pane e io vado piano a 10.000 tutto finito!!!!!!!!
Non e'possibile neanche con Burgman 650!!!!!
 
Top
eraldo
view post Posted on 8/5/2014, 13:46     +1   -1




Mah, non vorrei tirarmi la sfiga addosso, ma, in 22000 km, il mio non mi ha mai dato un problema, il tappo benzina forse, ma l'ho rotto io involontariamente e me lo hanno sostituito gratis, non penso che, avendolo acquistato all'estero, sia stato assemblato su di un'altra catena di montaggio. Quindi, Sig. Ravedone, non deve discriminare un mezzo per una botta di sfiga. Mi è capitato anche a me con un Ford Trannsit qualche tempo fa, e, se non è stracollaudato quel mezzo li, non penso c'è ne siano altri, comunque, è andata così, l'ho dato indietro, smenato un po' di soldi e vaff. Si va avanti.
Punto due, sarebbe simpatico, come c'è nel forum della Smart, che partecipasse alle problematiche dei mezzi, occupandosi pure di risolverle direttamente con le concessionarie, un dirigente BMW.
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 13:49     +2   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


1) TI RINGRAZIAMO ma I TESTER già li abbiamo (e anche ottimi)molto preparati gentili e sempre a disposizione.
2) In caso in cui saremmo noi che potremmo servire a te
3)Come mai ancora ti devi indentificare?cosa hai da nascondere?
4)Non ti conviene lo scooter?non ti poiace?non ti soddisfa?non ti appaga?ti dà grattacapi? ti procura solo spese? credi che non valga ciò che costa?CAMBIALO!
5)Se non te ne frega di un nostro parere (positivo o negativo che sia)nessuno ti ha obbligato ad iscriverti al forum ne tanto meno di scrivere le tue DISAVVENTURE !
6)Ti sei trovato bene con i T-MAX? ACQUISTANE ALTRI 100(può darsi che qualcuno che ti rimane a piedi causa pompa benzina,qualcuno causa albero motore,qualcuno causa corpi farfallati qualcuno viene rubato,quindi qualcuno ti resterebbe su 100 per camminare o andare a lavoro).
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 15:00     +1   +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
490
Gradimento messaggi:
+90
Location:
RSM

Status:


CITAZIONE (marktiello @ 8/5/2014, 14:49) 
1) TI RINGRAZIAMO ma I TESTER già li abbiamo (e anche ottimi)molto preparati gentili e sempre a disposizione.
2) In caso in cui saremmo noi che potremmo servire a te
3)Come mai ancora ti devi indentificare?cosa hai da nascondere?
4)Non ti conviene lo scooter?non ti poiace?non ti soddisfa?non ti appaga?ti dà grattacapi? ti procura solo spese? credi che non valga ciò che costa?CAMBIALO!
5)Se non te ne frega di un nostro parere (positivo o negativo che sia)nessuno ti ha obbligato ad iscriverti al forum ne tanto meno di scrivere le tue DISAVVENTURE !
6)Ti sei trovato bene con i T-MAX? ACQUISTANE ALTRI 100(può darsi che qualcuno che ti rimane a piedi causa pompa benzina,qualcuno causa albero motore,qualcuno causa corpi farfallati qualcuno viene rubato,quindi qualcuno ti resterebbe su 100 per camminare o andare a lavoro).

Q8 :lol:
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 15:28     -1   +1   -1




Mammaia con sto presentati
Mi chiamo Paolo Ravedone 3355860600
C 600 targato EA50108 sono registrato come smartima1
Vi basta!!!Più di così!!!
Siate costruttivi e invece di assalirmi e soffrire di persecuzione da altre marche o forum(che tanto non ci caga nessuno)prendete queste cose come campione per spiegare a BMW che il prodotto deve essere modificato perché se lo usi e lo usi veramente non e'affidabile!!!!
Ps la sella se fai tanta strada e'troppo dura ci vuole una sella magari proposta come optional in gel!!!
Ps manca la temperatura dell acqua anche se, che conta e' l'olio,di sapere se una gomma e'sgonfia non me ne frega niente me ne accorgo da solo!!!
Troppe cose inutili!!!

Ok farò così'
Ciao
Ciao
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 15:43     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Allora: temperatura,acqua e olio,vorresti anche la pressione dell'olio?che è importantissima anche quella! Di solito queste sono cose che uno vede prima di acquistare uno scooter,non dopo e poi lamentarsi che non ci sono.Scommetto che non ti và giù neanche il contagiri (visto che le tacche sono piccole)vero?ci ho azzeccato?e il rumore?ti soddisfa? o neanche quello ti piace?Speriamo almeno il colore! ;) ;) ;) ;)

Hai scritto l'unica cosa che non interessava(vedi l'ho scritto anche nei messaggi precedenti,bastava luogo età e scooter.Come ti chiami o il tuo cognome non ci interessa,NOI la rispettiamo la Privacy,puoi mettere anche un nome fasullo!
Ma forse chiedo troppo!forse parliamo con un adolescente,(forse anche minorenne)che si diverte a scrivere e a perdere tempo.

Se domandiamo di dove sei,(non vogliamo sapere l'indirizzo il n°civico o la residenza ma è perchè in futuro poteva esserci anche un incontro(visto che gli utenti qui provengono da tutta italia)e i consigli che potremmo darti oltre alle riparazioni ma anche qualche buon concessionario/motoricambi fidato e bravo,ma non sapendo NON POSSIAMO!

Ma non capisco ancora perchè tanto mistero quando hai detto nome cognome è cell. MHA'? :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
74 replies since 5/5/2014, 21:54   2772 views
  Share