Salvo Zeta |
|
| Ragazzi,sono molto ma molto contento dei consumi che sto registrando da quando ho fatto RImontare il collettore originale munito di catalizzatore. Ho inserito anche la Akrapovic SENZA dbk! Ebbene da allora i consumi sono scesi tantissimo....... Prima con i collettori malossi dal pieno la prima tacca si spegneva dopo circa 16 km idem per la seconda tacca....adesso si spegne dopo 38 km circa e l'accensione della spia carburante avviene ad OLTRE 250 KM!!! Sono veramente MOLTO SODDISFATTO dei consumi! Non parliamo poi delle prestazioni,adesso sui medio bassi,tira meravigliosamente e arrivare a fondo scala su strade tedesche e' questione di attimi!!! Piu' lo sto usando con l'Akrapovic e piu' mi rendo conto che va come un missile!!! in allungo e' migliorato poi tanto!! Se lo porto gradualmente a fondo scala,i giri sono intorno ai 7000/7500 quindi per arrivare al limitatore ho ancora margine.......quindi sicuramente di gps fara' sicuramente piu' dei 180 effettivi! Sono molto soddisfatto di prestazioni e consumi! Unica nota dolente........il sound non mi soddisfa! Ci vorrebbe un'attento studio su come intervenire per modificare il suono,modificando il catalizzatore originale oppure costruendone uno sportivo dedicato........ spero che sul forum arrivi quaqlche esperto in materia che abbia una soluzione semplice ed economica per modificare questo suono non proprio bello (unica pecca!!!) p.s. non dite di montare i collettori Malossi perche' io li avevo montati ma li ho SMONTATI.....il suono migliora tantissimo di sicuro,ma peggiora in medio/bassi e i consumi salgono molto. Quindi non mi va di perdere prestazioni e consumare ancora di piu' per andare di meno,,,,ed essere fuori norma ed inquinare.......e no.....non ne vale la pena
|
| |